Gabriele Bonci, come ha fatto a dimagrire: la dieta del pizzaiolo più famoso della tv

Gabriele Bonci, come ha fatto a dimagrire: la dieta del pizzaiolo più famoso della tv. La sua trasformazione è davvero impressionante! Vi ricordate com’era prima?

Diventato famoso grazie a trasmissioni televisive come La Prova del Cuoco e Pizza Hero – la sfida dei forni, il panettiere più famoso della tv Gabriele Bonci negli ultimi anni ha stupito tutti con un cambiamento fisico davvero impressionante.

Gabriele Bonci dieta
Gabriele Bonci. Credits: Instagram

Lo chef e pizzaiolo romano sembrerebbe, infatti, aver seguito una dieta molto ferrea che gli avrebbe permesso di perdere circa 40 chili. Ma quale sarebbe, di fatto, questa dieta dagli effetti portentosi? Cerchiamo di scoprire subito qualcosa in più.

Carriera e vita privata

Come abbiamo anticipato, Gabriele Bonci è uno dei pizzaioli oggi più famosi della tv. Nato il 24 marzo 1977 a Roma, Bonci si appassiona fin da giovane al mondo della cucina, tanto che più tardi troverà il successo anche sul piccolo schermo grazie a trasmissioni come La prova del Cuoco e Pizza Hero – la sfida dei forni. Nel 2003 apre, inoltre, il suo celebre locale Pizzarium e nel 2017 approda a Chicago dove inaugura una pizzeria. Nel 2012, invece, pubblica con Rizzoli il suo libro Il gioco della pizza. Per quanto riguarda la sua vita privata, infine, non si hanno molte informazioni, ma il cambiamento fisico fatto negli ultimi anni ha decisamente catturato l’attenzione dei fan.

La dieta di Gabriele Bonci

Stando ad alcune indiscrezioni presenti sul web, il motivo dell’enorme dimagrimento dello chef e pizzaiolo Gabriele Bonci sarebbe una dieta super ferrea. Il protagonista di Pizza Hero non è mai sceso molto nel dettaglio in merito. Tuttavia, online si è più volte parlato di un regime ipocalorico davvero rigido che gli avrebbe permesso di perdere circa 40 chili in un periodo di tempo relativamente breve.

gabriele bonci dieta
Gabriele Bonci. Credits: Instagram

Ma vediamo alcune regole essenziali su cui si baserebbe la dieta di Bonci:

  • fibre, latte scremato o tè senza zucchero e pane tostato light per colazione;
  • pasti a base di verdure di stagione poco condite da accompagnare con pane light tostato, pesce azzurro, carne bianca o formaggi magri.

Inoltre, sembrerebbe anche che Gabriele Bonci durante la dieta non abbia rinunciato del tutto alla sua pizza preferita, alleggerita però nei condimenti. L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy