Benedetta Parodi e la sua splendida mamma: “Praticamente uguali”, scatto delizioso, l’avete mai vista?

Benedetta Parodi e la sua splendida mamma: “Praticamente uguali”, ecco lo scatto delizioso pubblicato dalla conduttrice sui social. 

Benedetta Parodi è sempre super presente e attiva sui social e su Instagram è arrivata a contare addirittura 1 milione di followers, proprio a riprova del suo grande successo. Conduttrice, autrice di libri di cucina e negli ultimi anni anche speaker radiofonica, Benedetta è una delle regine della cucina nel mondo dello spettacolo e dell’editoria, ma soprattutto sui social, dove condivide ogni giorno tanti contenuti imperdibili. La conduttrice, infatti, si racconta tantissimo su Instagram, dove condivide ogni giorno tutto quello che le succede, raccontando anche le novità che riguardano il suo lavoro. Ma non è tutto, perché Benedetta pubblica anche tanti siparietti imperdibili con la sua famiglia e soprattutto condivide le sue ricette e i suoi trucchi in cucina.

Benedetta pArodi mamma
Benedetta Parodi mostra la sua mamma sui social: l’avete mai vista? (Credits: Instagram)

Poco fa, inoltre, la conduttrice ha mostrato ai tutti i suoi fan la sua splendida mamma, pubblicando un’immagine davvero imperdibile, che ha fatto subito incetta di like e commenti. Voi avete mai visto la mamma della Parodi?

Benedetta Parodi e la sua splendida mamma: “Praticamente uguali”, ecco l’immagine social

Benedetta Parodi ormai non ha più segreti con i suoi followers e condivide con loro tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di svago e vacanza insieme alla sua famiglia. Ma non è tutto, perché la conduttrice racconta la sua vita privata e mostra anche la sua famiglia. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato uno scatto in cui è insieme a sua mamma. L’avete mai vista? E’ una donna particolarmente elegante e di classe, si chiama Laura ed è un’ex insegnante di Lettere in pensione. Nello scatto pubblicato sui social, lei e Benedetta sono vestite in modo molto simile ed è impossibile non notare la loro somiglianza.

Benedetta parodi mamma
Benedetta Parodi, ecco il post in cui ha mostrato a tutti la sua mamma: vi piacciono insieme?

“Foto allo specchio: vestite praticamente uguali”, ha scritto la conduttrice nella didascalia del post. Oltre che per i vestiti, però, le due donne sono molto simili anche nel sorriso e nell’espressione. Notate anche voi la somiglianza? Tra i tanti commenti che hanno subito invaso il post, poi, spicca quello di Cristina Parodi, che ha definito la mamma e la sorella due “ragazze magiche”. In effetti le due donne sono davvero splendide insieme, non trovate?

Impostazioni privacy