Piccolo incidente domestico per Benedetta Parodi: la conduttrice mostra la ferita

Piccolo incidente domestico per Benedetta Parodi: la conduttrice mostra la ferita sui social, ecco cosa le è successo nel dettaglio.

E’ un periodo davvero pieno di impegni e lavoro per Benedetta Parodi, che in queste settimane si trova sul set di Bake Off 10. Le riprese sono partite già da diversi giorni e la conduttrice si diverte ogni giorno a registrare delle stories direttamente dal ‘dietro le quinte’ per svelare qualche dettaglio o per dare vita a tanti simpatici siparietti con i giudici del programma, ai quali quest’anno si è aggiunta una new entry.

Benedetta Parodi incidente
Benedetta Parodi, piccolo incidente domestico: ecco cos’è successo (Credits: Instagram)

Del resto, Benedetta è sempre stata presente e attiva sui social ed è abituata a condividere tutto con i suoi followers, dai momenti di lavoro a quelli di relax e vacanza, passando per la quotidianità a casa con la sua famiglia. Non mancano mai, infatti, tanti spassosi siparietti con il marito Fabio Caressa e i suoi figli, così come non mancano ovviamente le sue imperdibili ricette. Poco fa, invece, Benedetta ha condiviso con i suoi followers il racconto di un piccolo ma fastidioso incidente domestico che le è capitato, mostrando anche la ferita: ecco cos’è successo.

Benedetta Parodi, piccolo incidente domestico: ecco la ferita, la conduttrice ha raccontato tutto sui social

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle notizie di lavoro a quelle familiari, compresa la sua quotidianità in casa. In queste ore, poi, la conduttrice ha condiviso anche un piccolo incidente domestico che le è capitato. Mentre si preparava per le riprese di Bake Off, infatti, la Benedetta si è scottata con la piastra per capelli, e ha condiviso la disavventura con tutti i suoi fan.

Benedetta Paarodi incidente
Benedetta Parodi mostra ai fan la scottatura sulla fronte: visto cos’è successo?

Come si vede dall’immagine, la Parodi ha proprio una piccola scottatura sulla fronte, fortunatamente coperta dai capelli, e ha raccontato ai suoi followers di essersi fatta anche abbastanza male, per quanto ovviamente stiamo parlando di un incidente piccolo e fortunatamente non grave. Con il suo solito sorriso e la sua autoironia, Benedetta ha raccontato i dettagli della vicenda, che per fortuna si è risolta in modo tranquillo.

 

Impostazioni privacy