Carlo Cracco, quanto costa mangiare al suo ristorante? Le cifre

Carlo Cracco, quanto costa mangiare al suo ristorante? Le cifre vi lasceranno senza parole, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tra gli chef più famosi e amati in Italia c’è sicuramente Carlo Cracco, cuoco pazzesco e imprenditore di successo, che gestisce tanti ristoranti e locali in giro per l’Italia. C’è il famoso Ristorante Cracco, che si trova a Milano nella Galleria Vittorio Emanuele II, ma anche lo splendido locale di Portofino, affacciato direttamente sul mare, dove si possono assaggiare tutti i piatti prelibati del grande chef.

Carlo Cracco quanto costa ristorante
Carlo Cracco ristorante (Credits: Instagram)

Non solo cucina, però, per Carlo Cracco, che negli anni è diventato anche una vera e propria star televisiva e ha conquistato il pubblico con il suo fascino, la sua eleganza e, perché no, anche con la sua severità quando ha vestito i panni del giudice. Cracco è stato infatti per diverse stagioni a Masterchef Italia, ma anche a Hell’s Kitchen, dove faceva ‘tremare’ la sua squadra, mentre l’anno scorso ha condotto ‘Dinner Club’, uno show di cucina ‘on the road’ con tanti ospiti pazzeschi e risate assicurate. Insomma, Carlo non si ferma mai ed è sempre pronto a lanciarsi in nuovi progetti, ma non trascura mai i suoi locali e i suoi clienti, perché la cucina rimane il suo primo impegno e la sua più grande passione. Ma sapete quanto costa mangiare al suo ristorante a Milano? Resterete senza parole!

Carlo Cracco, sapete quanto costa mangiare al suo ristorante? Ecco le cifre nel dettaglio

Carlo Cracco è sicuramente uno degli chef più amati e apprezzati in Italia e tutti conoscono il suo incredibile talento ai fornelli. Oltre che cuoco, però, Cracco è anche un imprenditore, perché gestisce diversi locali. Il più famoso è senza dubbio il Ristorante Cracco che si trova a Milano, a due passi dal Duomo, nella Galleria Vittorio Emanuele II, dove si possono assaggiare tutti i favolosi piatti dello chef. Ma quanto costa assaggiare queste prelibatezze? Non tutti lo sanno!

Carlo Cracco quanto costa ristornte
Cracco ristorante (Credits: Instagram)

Il ristorante dello chef prevede la possibilità di mangiare alla carta o di assaggiare il menù degustazione, che invece ha un prezzo fisso. Ci vogliono, infatti, circa 190 euro a persona per un menù completo, che comincia con i classici antipasti e termina con il dessert. A questa cifra, però, va aggiunto ovviamente il vino, il cui costo può variare, come tutti sanno. Si tratta di cifre alte, ovviamente, ma parliamo pur sempre di un ristorante stellato! Se volete, invece, mangiare scegliendo dal menù alla carta, ci sono ovviamente tante pietanze diverse con prezzi differenti. Gli antipasti vanno più o meno dai 35 ai 70 euro, mentre i primi sono tra i 40 e i 50 euro. Anche i secondi oscillano tra i 35 e i 60 euro, mentr per i dolci siamo tra i 30 e i 50 euro. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy