Carlo Cracco, l’inedito retroscena su MasterChef: “Non tornerei indietro”, parole durissime

Carlo Cracco, l’inedito retroscena su MasterChef: “Non tornerei indietro”, parole durissime. Non riuscirete proprio a crederci!

Anche se nel corso degli ultimi anni ha di fatto intrapreso tantissime nuove avventure professionali, nell’immaginario collettivo lo chef Carlo Cracco resterà sempre il giudice severo di MasterChef Italia.

Carlo Cracco inedito retroscena
Carlo Cracco. Fonte: Instagram

Un’etichetta difficile da scollarsi di dosso come lui stesso ha raccontato in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera. Ed è proprio in questa occasione che lo chef vicentino si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni anche piuttosto forti sul conto della trasmissione che l’ha reso celebre in tv. In particolare, ha svelato un retroscena che in pochi si sarebbero mai aspettati. Guardate un po’ cosa ha detto.

LEGGI ANCHE: Come si prepara l’insalata russa? Gli ingredienti e il procedimento tradizionali

Cracco Wine Club

Come già anticipato, nell’ultimo periodo nella vita professionale dello chef Carlo Cracco ha fatto capolinea un’altra nuova splendida avventura. Stiamo parlando dell’apertura di un Wine Club all’interno della sua cantina. Oltre alla passione per la cucina, infatti, Cracco nutre un grandissimo interesse per il mondo del vino. Tanto che nel suo ristorante in Galleria a Milano ha deciso di far costruire una cantina con la bellezza di 2.500 etichette pregiate. Ma non finisce qua, perché lo chef vicentino è diventato anche produttore vinicolo, in quanto ha di fatto acquistato un’azienda agricola a Sant’Arcangelo di Romagna. Insomma, un imprenditore ed un intenditore enogastronomico a 360 gradi che non smette mai di stupire i propri fan.

Carlo Cracco: l’inedito retroscena su MasterChef

È stato giudice di MasterChef per ben sei edizioni e nonostante abbia ormai lasciato da tempo il programma, il grande pubblico lo ricorda sempre sotto questa particolare veste. Ed è proprio anche della sua esperienza all’interno della celebre trasmissione Sky che lo chef Carlo Cracco ha voluto parlare all’interno dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, a cui ha svelato un retroscena inedito.

LEGGI ANCHE: Perché la pasta al forno è il primo piatto più comodo quando si hanno ospiti a casa: lo sapevi?

Carlo Cracco inedito retroscena
Carlo Cracco, retroscena inedito. Fonte: Instagram

“Ho fatto sei versioni di MasterChef, ma penso che per trent’anni sarò considerato sempre quello cattivo” ha dichiarato. “L’unico punto che mi consola è che, quando guardo le vecchie puntate, mi rivedo più giovane e senza capelli grigi” ha aggiunto subito dopo. Ciò che, però, nessuno si sarebbe mai aspettato è che alla domanda “Lo rifarebbe?” lo chef ha risposto: “Quando decido che una cosa è finita non torno indietro. È finita davvero”. Delle parole durissime che hanno colpito molto i fan. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy