Gabriele+Bonci+%C3%A8+dimagrito+tantissimo%3A+quanti+chili+ha+perso+e+come+ha+fatto
ricetteeu
/2022/07/10/gabriele-bonci-e-dimagrito-tantissimo-quanti-chili-ha-perso-e-come-ha-fatto/amp/
Personaggi

Gabriele Bonci è dimagrito tantissimo: quanti chili ha perso e come ha fatto

Gabriele Bonci è dimagrito tantissimo: quanti chili ha perso e come ha fatto, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua trasformazione. 

Il pubblico televisivo lo conosce come uno dei volti più amati de La Prova del Cuoco, ma non è tutto, perché quello di Rai Uno non è l’unico show a cui ha partecipato. Stiamo parlando, ovviamente, di Gabriele Bonci, noto a tutti come ‘il re della pizza’. Tutti conoscono, infatti, il suo famoso ristorante romano ‘Pizzarium’, che ha avuto un successo pazzesco ed è stato per lui l’inizio della sua incredibile fama.

Gabriele Bonci dimagrito (Credits: Instagram)

Aperto nel 2003, Pizzarium, è stato infatti solo il preludio del successo di Bonci, arrivato poi nel 2009, quando è entrato a far parte del cast de La Prova del Cuoco, rimanendo nel programma fino al 2015. 6 splendidi anni, durante i quali Gabriele ha avuto l’opportunità di mostrare la sua arte in fatto di impasti, lievitazioni e condimenti per pizze, focacce, pane e anche per i famosi supplì romani, che sono un’altra delle sue specialità, come si vede anche dal suo profilo Instagram.

Ma non è tutto, perché Gabriele è diventato famoso anche negli Stati Uniti, dopo aver aperto un locale anche a Chicago, ed è tornato poi in tv nel programma ‘Pizza Hero: La sfida dei forni’, un format che ricorda un po’ quello di ‘4 Ristoranti’, nel quale Bonci deve giudicare l’operato di alcune pizzerie e scegliere poi la migliore. Insomma, il lavoro del ‘re della pizza’ non finisce mai e il suo successo è incredibile, ma lui è sempre rimasto molto riservato sulla sua vita privata. Avete notato, ad esempio, che negli ultimi anni è dimagrito tantissimo? Ecco come ha fatto, in pochi conoscono questo retroscena.

Gabriele Bonci è dimagrito tantissimo: ecco quanto ha perso e come ha fatto, il retroscena che in pochi conoscono

Gabriele Bonci può sicuramente essere definito il pizzaiolo più famoso d’Italia, un vero e proprio ‘re della pizza’, grandissimo esperto di impasti di ogni genere, lievitazioni e sapori pazzeschi. Tutti conoscono la sua arte e il suo talento, ma in pochi sono a conoscenza dei dettagli sulla sua vita privata. Quello che, però, è stato chiaro ed evidente negli ultimi anni, è l’incredibile dimagrimento del famoso pizzaiolo, che è completamente cambiato nell’aspetto, guardate qui!

Bonci dimagrito (Credits: Instagram)

La differenza è davvero super evidente, ma sapete quanti chili ha perso Bonci? Ben 40! Tutto è cominciato nel 2019 e, anche se non sappiamo con esattezza che tipo di regime alimentare abbia seguito Gabriele per perdere tutti questi chili, possiamo sicuramente immaginare che si sia trattato di una dieta ferrea, anche perché il dimagrimento è avvenuto solo in pochi mesi, quindi in maniera molto veloce. Un esperto di cibo come lui avrà sicuramente seguito una dieta sana e ben bilanciata, e la sua trasformazione è stata evidente a tutti. Voi lo preferite in questa nuova ‘versione’?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Pasta al pesto come a Genova: la ricetta ligure che fa impazzire tutti, pronta in 20 minuti

Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani più conosciuti e amati nel mondo,…

6 giorni ago

Sembrano elaborate ma si fanno in 10 minuti: scopri qual è la mia ricetta preferita dell’estate

Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…

1 settimana ago

Girelle di sfoglia al prosciutto e formaggio: lo stuzzichino furbo che piace sempre

Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…

1 settimana ago

Pasta allo scarpariello: la ricetta napoletana che si fa in 10 minuti e profuma d’estate

La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…

2 settimane ago

Saporite e facilissime da fare: la ricetta di mia zia Maddalena mi fa fare sempre un figurone e mette tutti d’accordo

Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…

2 settimane ago

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago