Ricordate Michele Ghedini di Masterchef 6? Eccolo oggi, non crederete ai vostri occhi!

Ricordate Michele Ghedini di Masterchef 6? Eccolo oggi, non crederete ai vostri occhi! Scopriamo insieme cosa fa e com’è cambiata la sua vita.

Tra i concorrenti che hanno lasciato il segno nella storia di Masterchef, c’è sicuramente Michele Ghedini, il giovane della provincia di Mantova che arrivò sesto nell’edizione numero 6 del programma. All’epoca aveva 21 anni e sicuramente ricorderete la sua simpatia, ma anche il suo incredibile talento. In quell’edizione, poi, sono stati davvero tanti i giovani talenti, compreso il vincitore Valerio Braschi, che ha trionfato a soli 18 anni, battendo la super favorita Cristina Nicolini. Tra Michele e Valerio, tra l’altro, nacque una bellissima amicizia durante il programma, che portò a tanti siparietti indimenticabili nel corso delle puntate.

Ricordate Michele Ghedini Masterchef
Ricordate Michele Ghedini? (credits: Instagram)

Non solo però, perché Michele legò molto anche con i giudici Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Carlo Cracco, che apprezzavano la sua simpatia e cercavano sempre di spronarlo a fare meglio, in particolare Cracco, che gli faceva spesso anche delle ‘strigliate’. Qualcuno ricorderà, probabilmente, anche il momento della sua eliminazione, che fu carica di emozione. Il sogno di Michele, come quello della maggior parte dei concorrenti di Masterchef, era sicuramente quello di diventare uno chef e aprire un giorno un ristorante tutto suo. Sarà riuscito a realizzarlo? Scopriamo insieme com’è diventato e cosa fa oggi, resterete a bocca aperta!

Ricordate Michele Ghedini di Masterchef? Ecco cosa fa oggi, resterete senza parole

Michele Ghedini ha partecipato alla sesta edizione di Masterchef, classificandosi al sesto posto, a un passo dunque dalla semifinale. Nonostante, dunque, la giovane età e i numerosi ‘rimproveri’ ricevuti in particolare dallo chef Cracco che cercava sempre di spronarlo a fare meglio e di più, il talento e la bravura di Michele non sono certo passati inosservati nel corso di quell’edizione, facendolo arrivare molto in là con le puntate e permettendogli di conquistare il cuore del pubblico, che ancora oggi lo ricorda sicuramente con simpatia. Ma com’è cambiata la vita di Michele dopo Masterchef? 

Michel Ghedini Masterchef
Michele Cracco MAsterchef (credits: Youtube)

Sicuramente l’esperienza televisiva per lui è stata un grande trampolino di lancio, perché ad oggi Michele è molto seguito sui social, con oltre 68mila followers su Instagram. Ma non è tutto, perché la sua vita è cambiata completamente. La cucina è rimasta la sua più grande passione, ma soprattutto è diventata il suo lavoro, visto che ad oggi Ghedini è uno chef e lavora in un noto ristorante fiorentino.

Ricordate Michele masterchef
Michele Ghedini oggi (Credits: Instagram)

Anche dal punto di vista personale ci sono stati degli incredibili cambiamenti perché, come si evince dai social, Michele è diventato papà di uno splendido bambino e continua a fare della cucina la sua vita, pubblicando anche tante ricette ogni giorno su Instagram.

Ricordate Michele Ghedini MAsterchef
Michele Ghedini ricette (Credits Instagram)

Il suo sogno, dunque, si è avverato, nonostante la giovane età. L’augurio per lui, dunque, è quello di realizzare prima o poi anche l’altro suo obiettivo, ovvero quello di aprire un ristorante tutto suo!

Impostazioni privacy