Valerio Braschi, vincitore di Masterchef Italia 6: vi ricordate di lui? Non immaginereste mai cosa fa oggi

E’ stato il vincitore di Masterchef Italia 6: un giovanissimo talento che ha conquistato i giudici sin da subito, sapete cosa fa oggi?

Nel corso delle 10 edizioni andate in onda, ne abbiamo visti di volti passare all’interno della grande cucina di Masterchef. Tanti concorrenti si sono sfidati ai fornelli per vincere la ‘battaglia finale’ che avrebbe visto la vittoria di uno solo tra i tanti. Nel corso della sesta edizione lui si è contraddistinto, per la sua giovane età era un vero e proprio talento ha conquistato e convinto gli acclamatissimi giudici del cooking show, Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo. Il vincitore in questione è Valerio Braschi. Aveva 19 anni quando ha vinto la sesta edizione del programma. Curiosi di sapere cosa fa oggi? Scopriamolo subito!

vincitore Masterchef 6
Valerio Braschi è stato il Vincitore di Master Chef Italia 6, ma cosa fa oggi? Scopriamolo! (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE>> Vi ricordate di lui? E’ stato il vincitore della prima edizione di MasterChef, ecco cosa fa oggi

Lui è il Vincitore di Masterchef Italia 6: ecco cosa fa oggi

All’interno del cooking show più amato e seguito, i concorrenti hanno messo il loro talento sul banco di prova per raggiungere la vittoria finale e diventare lo Chef più talentuoso. Così è stato nella sesta edizione per Valerio Braschi. Quando ha vinto Master Chef Italia nella sesta edizione, e quindi nel 2017, aveva solamente 19 anni. Oggi di anni ne ha 23.

Valerio Braschi
Valerio Braschi, vincitore della sesta Edizione di Master Chef Italia 6 (Fonte foto Pixabay)

Dopo la vittoria ha cominciato il suo viaggio in giro per il mondo per sperimentare il mondo della cucina orientale. L’anno successivo alla vittoria, nel 2018, è diventato ambasciatore della cucina Italiana in India. Ma cosa fa oggi Valerio Braschi?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Valerio Braschi, ha vinto la sesta edizione del cooking show più amato e seguito. Era giovanissimo, e per la sua giovane età ha per l’appunto stupito tutti. Nel 2019 ha aperto un suo ristorante, a Roma, 1978 realizzando così un suo grande sogno. Stupisce forse che un giovanissimo ragazzo sia riuscito ad ottenere così tanto, ma c’è da dire che la spinta data dalla forte ambizione ha fatto sì che il giovane vincitore abbia ad oggi raggiunto il suo obiettivo, aprendo e gestendo la cucina del suo amato ristorante.

Impostazioni privacy