A Masterchef 6 arrivò seconda: vi ricordate di Cristina Nicolini? Il retroscena con Cannavacciuolo che pochi conoscono

A Masterchef 6 arrivò seconda: vi ricordate di Cristina Nicolini? Il retroscena con Cannavacciuolo che pochi conoscono, ecco i dettagli. 

Sicuramente molti di voi ricorderanno i dettagli della sesta edizione di Masterchef, che è stata particolarmente ricca di giovani talentuosi aspiranti chef. Dopo la vittoria nell’edizione precedente di Erica Liverani, che arrivò in finale con quello che poi sarebbe diventato il suo compagno, Lorenzo De Guio, e con la discussa ma super talentuosa Alida Gotta, la sesta stagione del programma è stata caratterizzata da altrettanti bravissimi chef, con la vittoria finale di Valerio Braschi, il più giovane vincitore della storia del cooking show. Subito dietro di lui, al secondo posto, la dolce ma determinata Cristina Nicolini. Vi ricordate di lei?

Arrivò seconda a masterchef 6
Seconda Masterchef 6 (credits: Instagram)

Il suo percorso nel programma fu caratterizzato da molti momenti positivi e Cristina era sicuramente una delle maggiori candidate alla vittoria finale, ma poi i 4 giudici di quell’edizione, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, decretarono il trionfo di Valerio, al termine di una finale davvero agguerritissima e caratterizzata da piatti a dir poco spettacolari. Altra finalista, anche lei molto brava e considerata tra le favorite, fu Gloria Enrico, ma anche lei non riuscì a superare Braschi agli occhi dei giudici. Nessun rancore, però, tra Cristina e Valerio, che a giudicare dai loro profili social, sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo il programma. Ma cosa ha fatto poi Cristina? La sua vita è davvero cambiata dopo Masterchef? Ecco tutto quello che c’è da sapere, pochi conoscono questo retroscena che riguarda anche Antonino Cannavacciuolo.

A Masterchef 6 arrivò seconda: ecco cosa fa oggi Cristina Nicolini, il retroscena con Cannavacciuolo

Vi ricordate Cristina Nicolini, la seconda classificata della sesta edizione di Masterchef? Riuscì a fare un ottimo percorso, nonostante la mancata vittoria finale e aveva il sogno di lasciare il suo lavoro di avvocato per diventare una chef di professione. Ma cos’è successo dopo il programma? Com’è cambiata la sua vita? Sicuramente ci sono state delle importanti novità a livello privato, perché la giovane avvocatessa, all’epoca già sposata, è diventata poi due volte mamma e oggi pubblica spesso immagini dei suoi bambini sui social, compresi dei video in cui si diverte a cucinare con loro.

Arrivò seconda masterchef 6
Cristina Masterchef incinta (Credits: Instagram)

Ebbene sì, perché la cucina è rimasto il suo grande amore ed è diventata anche il suo lavoro. Nel 2017, infatti, Cristina ha lavorato per due mesi nella cucina di chef Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi, probabilmente per uno stage, e poi ha fatto diverse collaborazioni importanti, come si vede anche dai social.

Masterchef 6 seconda
Cristina Cannavacciuolo moglie (Credits: Instagram)

Oggi continua a cucinare tantissimo e posta le sue ricette su Instagram, dispensando tanti utilissimi consigli alle persone che la seguono, e sempre su Instagram ha pubblicato il suo indirizzo di posta elettronica per eventuali collaborazioni professionali.

Masterchef arrivò seconda
Cristina Nicolini oggi (Credits: Instagram)

La cucina, dunque, è ormai tutta la sua vita, e sembra essere anche il suo lavoro. Lo sapevate?

Impostazioni privacy