Vi ricordate di Mery Liviero di MasterChef 11? Non immaginereste mai cosa fa oggi

Vi ricordate di Mery Liviero di MasterChef 11? Non immaginereste mai che cosa fa oggi. Guardate con i vostri stessi occhi: incredibile!

Tra poco inizierà la nuova stagione di MasterChef Italia, nel frattempo però per gli amanti della trasmissione è possibile continuare a seguire gli ex concorrenti direttamente sui social network. Alcuni, bisogna ammetterlo, dopo la partecipazione al programma sono tornati alla loro vita di sempre. Altri, invece, hanno dato una svolta alla propria carriera diventando delle vere star del web e non solo.

Mery Liviero MasterChef
Mery Liviero MasterChef. Credits: Instagram

A tal proposito, vi ricordate di Mery Liviero, concorrente di MasterChef 11? Di sicuro vi sarà rimasta in mente per il suo look eccentrico, caratterizzato da uno stile rock, i capelli rosso-viola ed i numerosissimi tatuaggi sulla pelle. Eppure non immaginereste mai che cosa fa oggi a distanza di circa un anno. Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole.

Vi ricordate di Mery Liviero di MasterChef 11?

Tra i personaggi più iconici dell’ultima stagione di MasterChef Italia c’è senza dubbi Mery Liviero, all’anagrafe Maria Grazia Liviero. Nata nel 1995 a Roma la ex concorrente si è distinta fin da subito all’interno del programma per la sua difficile storia personale segnata dalla perdita prematura della madre e per la sua determinazione ad arrivare fino in fono alle sfide. Dopo aver scoperto la sua passione per la cucina quando era ancora piccola, Mery inizia a lavorare come cameriera in bar e ristoranti e più tardi diventa personal trainer, portando avanti in parallelo il suo grande amore per i fornelli. Ad ogni modo, grazie alla sua partecipazione a MasterChef la giovane romana riesce ad emergere nel settore ed oggi ha dato una svolta alla propria vita. Ma sapete esattamente che cosa fa attualmente? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci! Guardate un po’ qua.

Non immaginereste mai cosa fa oggi

Come abbiamo anticipato, dopo la sua partecipazione al programma, Mery Liviero ha dato una svolta, per così dire, artistica alla propria carriera. Di fatto, come si può leggere anche sul suo profilo Instagram, la ragazza continua a cucinare, ma ha anche aperto un canale su OnlyFans dove si mostra senza veli.

Mery Liviero MasterChef
Mery Liviero MasterChef. Credits: Instagram

A tal proposito, di recente è anche balzata in primo piano la notizia del furto di alcune sue foto finite poi su WhatsApp. Un fatto che l’ha portata, poi, ad agire per vie legali denunciando l’accaduto. Insomma, un cambiamento per molti del tutto inaspettato. Anche se la ex concorrente ha spiegato che questa sua scelta ha alla base un motivo ben preciso. “L’ho fatto per finanziare un canale di ricette su YouTube”. Un modo, quindi, per arrotondare velocemente e realizzarsi in quella che resta la sua prima e vera passione: la cucina. E voi, che cosa ne pensate? L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy