Lucia Giorgi ha conquistato i giudici a Masterchef 5: vi ricordate di lei? Non immaginereste mai cosa fa oggi

Lucia Giorgi ha conquistato i giudici a Masterchef 5: vi ricordate di lei? Non immaginereste mai cosa fa oggi, ecco i dettagli.

Masterchef è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti della tv, amatissimo dal pubblico e in particolare da chi ama la cucina e i fornelli. E sono tantissimi, poi, anche i protagonisti del programma che hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico, sia vincitori che altri concorrenti. Ricordate ad esempio Lucia Giorgi? E’ stata tra i maggiori protagonisti della quinta edizione del programma, anche se non è riuscita ad arrivare in finale per un soffio.

Lucia Giorgi conquistati pubblico
Lucia Giorgi Masterchef (Credits: Instagram)

Come lei, sono tanti gli altri concorrenti che hanno lasciato il segno nel programma, in particolare nella quinta edizione, a partire dalla vincitrice Erica Liverani, passando per la seconda classificata Alida Gotta, anche lei grande favorita, fino al terzo classificato, Lorenzo De Guio, che ha avuto poi una storia d’amore con la Liverani. E ricordate poi Rubina Rovini? E’ stata tra le principali protagoniste, anche se è arrivata solo settima. Dario Baruffa, invece, arrivò sesto, e poi ha vissuto una trasformazione incredibile. Lucia, invece, si è classificata quinta, dunque ad un passo dalla finale, ma la sua personalità e il suo carattere forte e deciso hanno decisamente lasciato il segno. Sapete cosa fa oggi? Non immaginereste mai com’è cambiata la sua vita!

Lucia Giorgi ha conquistato i giudici e il pubblico a Masterchef 5: ecco cosa fa oggi, l’avreste immaginato?

Lucia Giorgi è stata una delle grandi protagoniste di Masterchef 5 e ha lasciato il segno all’interno del programma, sia per la sua bravura ai fornelli e sia per la sua forte personalità, che ha decisamente conquistato il pubblico e i giudici. Tutti ricorderanno, probabilmente, i tanti siparietti con Carlo Cracco o con Joe Bastianich, ai quali Lucia rispondeva sempre a tono, facendo divertire gli altri concorrenti e il pubblico da casa. Indimenticabile anche la sua tenacia e la sua tendenza ad essere sempre giusta e corretta, altre caratteristiche che hanno decisamente lasciato il segno. All’epoca della sua partecipazione al programma, Lucia era una casseria e aveva la passione per la politica, tanto da aver lavorato anche come sindacalista. Com’è cambiata poi la sua vita dopo lo show?

Lucia Giorgi conquistato giudici
Lucia Giorgi oggi (Credits: Instagram)

Sicuramente è cambiata tanto, perché spulciando il suo profilo Instagram si vede che Lucia si è dedicata molto alla cucina, partecipando ad eventi e soprattutto aprendo un blog in cui condivide le sue ricette e tantissimi utili consigli e trucchi per la cucina. ‘Baciami subito’ è il nome del sito dove si possono trovare le ricette di Lucia, che sponsorizza tutto anche sul suo profilo Instagram con il motto “Poca spesa, tanta resa”, e poi “Mettici il cuore”, che è sicuramente un altro suo ‘must’.

Impostazioni privacy