Il noto volto di MasterChef vuota il sacco: “Vi svelo una notizia bomba”, ormai è ufficiale

Il noto volto di MasterChef vuota il sacco: “Vi svelo una notizia bomba”, ormai è ufficiale. I fan sono rimasti senza parole.

MasterChef Italia è ormai da più di 10 anni uno degli show cooking più seguiti ed amati nel nostre Paese. Un vero e proprio culto che ha dato vita ad appassionati di cucina e cuochi provetti pronti a sfidarsi tra loro in ogni angolo della Penisola. Ogni anno, infatti, i fan aspettano con ansia l’inizio della nuova stagione ed anche stavolta non potranno fare diversamente.

MasterChef notizia
MasterChef notizia. Credits: Instagram

A tal proposito, sembra tutto ormai pronto. Anche se non si conosce ancora l’esatta data di inizio della messa in onda i blocchi di partenza sono fissati per il prossimo dicembre ed il trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli è di fatto confermato. Ciò che però nessuno si sarebbe mai aspettato è la “notizia bomba” lanciata negli scorsi giorni da uno dei volti più noti del programma. Avete già capito di che cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Il noto volto di MasterChef vuota il sacco: “Vi svelo una notizia bomba”

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, negli scorsi giorni uno dei volti più noti di MasterChef Italia ha svelato un vero e proprio scoop. “Ciao ragazzi, oggi vi svelo una notizia bomba” ha dichiarato sul suo profilo Instagram. Avete già saputo di che cosa si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi perché è un annuncio tanto atteso dai fan della trasmissione e che finalmente dopo la pandemia ed il lockdown potrà finalmente trovare una realizzazione concreta. Ecco di che cosa si tratta.

Ormai è ufficiale

Lo aveva annunciato già alcuni mesi fa in occasione di diverse interviste rilasciate ad esempio a RTL e finalmente, dopo una lunga attesa, la conferma ufficiale è arrivata. Avete già capito di che cosa stiamo parlando? “Vi svelo una notizia bomba” ha annunciato il noto volto di MasterChef sul suo profilo Instagram. “In autunno aprirò un ristorante tutto mio nel cuore della mia città Bassano de Grappa”.

MasterChef notizia
MasterChef ANtonio Lorenzon. Credits: Instagram

A pronunciare queste parole è stato proprio lui, il vincitore della nona edizione del programma Antonio Lorenzon. Già in passato aveva, infatti, espresso questo suo grande desiderio, ma a causa dell’emergenza sanitaria le sue ambizioni avevano dovuto purtroppo aspettare. Ma oggi il momento tanto atteso è arrivato. Sul suo profilo Instagram Lorenzon ha inoltre voluto svelare qualche piccola anteprima su come sarà in particolare la cucina. Il “regno” dello chef, stando alle sue parole, sarà a vista diventando così un elemento centrale anche per la sala. Gli elettrodomestici saranno ovviamente di ultima generazione e lo stile dell’arredamento dell’intero ristorante sarà curato nei minimi dettagli sia per quanto riguarda i colori, i materiale e le rifiniture. Insomma, proprio come piace a lui. I fan non stanno più nella pelle e sinceramente nemmeno noi!

Impostazioni privacy