Giorgio Locatelli, avete mai visto la sua bellissima figlia? Due gocce d’acqua

Giorgio Locatelli, avete mai visto la sua bellissima figlia? Sono davvero due gocce d’acqua: guardateli in questa imperdibile foto.

Lo abbiamo imparato a conoscere soprattutto grazie alle ultime edizioni di MasterChef Italia. Il grande pubblico, infatti, ha iniziato a seguirlo sul piccolo schermo e sui social, apprezzando di lui la sua eleganza e ovviamente il suo talento in cucina. Stiamo parlando proprio di lui, dello chef e giudice Giorgio Locatelli.

Giorgio Locatelli figlia
Giorgio Locatelli. Credits: Instagram

Un professionista conosciuto in tutto il mondo e molto apprezzato oggi anche dai telespettatori italiani. Con le sue capacità ai fornelli e le sue buone maniere dentro e fuori dalla cucina, lo chef ha infatti saputo farsi rispettare dai colleghi Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, entrando così anche nel cuore dei fan della trasmissione. Ma al di là della sua carriera, che cosa sappiamo a proposito della sua vita privata? Per esempio, avete mai visto la sua bellissima figlia? Guardate un po’ qua: la somiglianza fra i due è davvero impressionante! Non crederete ai vostri occhi.

Carriera e vita privata

Come sappiamo, Giorgio Locatelli è l’ultimo giudice arrivato nella famiglia di MasterChef Italia, al fianco di Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo. Recentemente, inoltre, è anche approdato sul piccolo schermo come protagonista di altri celebri programmi come, ad esempio, Maître Chocolatier e Home Restaurant. Ad ogni modo, prima dell’avvento in tv Locatelli ha conquistato il mondo della ristorazione vantando tantissime collaborazioni internazionali, fino a conquistare importanti riconoscimenti, tra cui anche due stelle Michelin.  Ma che cosa si sa, invece, della sua vita privata? Lo chef è da vent’anni sposato con la moglie Plaxy, con la quale condivide non soltanto la sfera intima, ma anche quella lavorativa. La coppia ha anche due figli: Jack, nato da una precedente relazione della donna, e Margherita. A tal proposito, avete mai visto la figlia? È davvero bellissima: guardate un po’ qua, resterete senza parole! Padre e figlia sono davvero due gocce d’acqua.

Giorgio Locatelli: avete mai visto la sua bellissima figlia?

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, lo chef Giorgio Locatelli è sposato da circa vent’anni con la moglie Plaxy, dalla quale ha avuto una bellissima figlia di nome Margherita. Oggi anche lei più che ventenne: Sulla giovane si hanno pochissime informazioni. Tuttavia, stando a quanto si apprende sul web, la ragazza soffrirebbe di intolleranze alimentari ed avrebbe di fatto ispirato il padre nella realizzazione di tantissimi dei suoi piatti.

Giorgio Locatelli figlia
Giorgio Locatelli figlia. Credits: Instagram

Ma guardateli insieme in questo scatto: non sono due gocce d’acqua? La foto risale a qualche tempo fa, ma la somiglianza tra i due è davvero indiscutibile. Qui padre e figlia sono intenti a gustare un tè e una cioccolata in una fredda giornale invernale. “My little girl” si legge sotto l’immagine postata sul profilo Instagram dallo chef. E voi, che cosa ne pensate: non sono tenerissimi?

Impostazioni privacy