Giorgio Locatelli, il terribile episodio nel 2014: brutto colpo per lui

Giorgio Locatelli, il terribile episodio nel 2014: è stato davvero un brutto colpo per lui. Ecco che cosa è successo allo chef.

È ormai entrato a far parte da qualche anno a questa parte nel cast dei giudici di MasterChef Italia al fianco di Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo. Stiamo parlando proprio di lui, di Giorgio Locatelli. Con la sua eleganza e la sua professionalità, lo chef ha conquistato tutto il pubblico a casa e non solo. Infatti, fra i giudici si è creata un’armonia mai vista prima all’interno del programma.

Giorgio Locatelli episodio
Giorgio Locatelli. Credits: Instagram

A tal proposito, nelle ultime stagioni non sono mai mancati momenti di grandi intesa e complicità fra gli chef, ma anche di puro divertimento. Ad ogni modo, non tutti sanno che Giorgio Locatelli nel 2014 ha vissuto un terribile episodio che l’ha segnato particolarmente. E voi, sapete che cosa è successo allo chef? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole.

La carriera televisiva e la vita in cucina

Come abbiamo anticipato, ormai da qualche anno lo chef Giorgio Locatelli è entrato a far parte del novero dei giudici di MasterChef Italia, lo show cooking televisivo più amato e seguito di tutti i tempi. Di fatto, lo chef originario di Varese ha fatto il suo ingresso nel cast nell’edizione 2019, sostituendo Antonia Klugmann. Ma non finisce qua, perché oltre all’esperienza di MasterChef Locatelli ha ottenuto un grande successo presso il pubblico grazie ad altre trasmissioni come Maitre Chocolatier e Home Restaurant. Tuttavia, al di là della carriera in tv, lo chef ha ricevuto anche tantissimi riconoscimenti per la sua cucina. Basti pensare alla stella Michelin ottenuta nel 2003 con il suo ristorante Locanda Locatelli, con cui ha portato l’eccellenza italiana a Londra. Ciò che, però, non tutti sanno è che nel 2014 lo chef ha vissuto un terribile episodio che lo ha profondamente segnato. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederei ai vostri occhi. Guardate un po’ qua!

Giorgio Locatelli: il terribile episodio nel 2014

Qualche anno fa, nel 2014, lo chef Giorgio Locatelli ha vissuto un terribile episodio che ha coinvolto tutto il suo ristorante di Londra, Locanda Locatelli. Sapete già che cosa è successo? In pratica, si è verificata un’esplosione a causa di una fuga di gas. Un brutto colpo per lo chef Locatelli, come lo sarebbe stato del resto anche per qualsiasi altro ristoratore, il quale ha visto andare completamente distrutto il proprio locale.

Giorgio Locatelli episodio
Giorgio Locatelli. Credits: Instagram

Un episodio davvero drammatico in cui è rimasta fra l’altro ferita anche una cameriera del ristorante che, per fortuna, non ha riportato gravi danni. Nonostante ciò, Locatelli grazie anche al sostegno della sua famiglia e del suo staff è riuscito a ripartire, continuando a confermarsi il grande professionista che è e continuando a svolgere il suo lavoro in maniera impeccabile.

Impostazioni privacy