Antonino Cannavacciuolo prima del successo: il retroscena che non tutti conoscono, l’avreste mai detto?

Antonino Cannavacciuolo prima del successo: il retroscena che non tutti conoscono, l’avreste mai detto? Guardate con i vostri stessi occhi.

Abbiamo imparato a conoscerlo ormai da diversi anni sotto ogni punto di vista grazie alle sue celeberrime trasmissioni televisive. Stiamo parlando proprio di lui, dell’amatissimo e seguitissimo chef campano Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo retroscena
Antonino Cannavacciuolo retroscena. Credits: Instagram

Lo chef stellato è di fatto diventato famoso agli occhi del grande pubblico per via di programmi del calibro di MasterChef Italia e Cucine da incubo. Ad ogni modo, però, Cannavacciuolo anche prima della notorietà televisiva è sempre stato un professionista molto stimato e conosciuto in tutto il mondo della ristorazione in Italia e all’estero. A renderlo celebre in primis il suo ristorante di Villa Crespi e i suoi numerosi bistrot e resort sparti per la Penisola. Tuttavia, al di là della sua inimitabile carriera professionale, non tutti sanno che cosa faceva lo chef Antonino prima del successo. In particolare, in pochi conoscono questo retroscena a dir poco inaspettato. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi, l’avreste mai detto? Quando scoprirete di che cosa si tratta resterete di sicuro senza parole!

Antonino Cannavacciuolo: il retroscena che non tutti conoscono

Al di là dei suoi numerosi ed impareggiabili traguardi professionali raggiunti nel corso della sua lunga carriera, lo chef Antonino Cannavacciuolo vanta anche una vita privata estremamente ricca di gioie ed affetti sinceri. Dalla moglie Cinzia ai figli Elisa e Andrea, senza dimenticare poi i suoi genitori e la sorella Fiorentina che lo accompagnano sempre in ogni impresa. Ad ogni modo, non tutti conoscono questo retroscena che riguarda la sua vita privata prima del grande successo a cui è andato incontro. Riuscite ad immaginare di che cosa stiamo parlando? In pratica, essendo nato a Vico Equense come un altro famosissimo chef, Cannavacciuolo è amico di vecchia data di un altro famoso volto della cucina. Ebbene sì, di Gennaro Esposito.

Antonino Cannavacciuolo retroscena
Gennaro Esposito. Credits: Instagram

Ma spate come si sono conosciuti i due cuochi? Antonino Cannavacciuolo e Gennaro Esposito, di fatto, oltre ad avere le stesse origini geografiche, hanno anche frequentato lo stesso istituto Alberghiero quando erano ancora dei ragazzi. Inoltre, dopo il diploma hanno anche avuto modo di fare fianco a fianco alcune delle loro prime esperienze lavorative. L’avreste mai detto? Un’amicizia consolidata negli anni sia in cucina che in tv. A tal proposito, i due chef non ne hanno ovviamente mai fatto mistero, tanto che in una vecchia puntata di MasterChef Italia Cannavacciuolo ed Esposito sono stati protagonisti di una bellissima sorpresa insieme alle proprie madri prima dell’inizio di una èprova in esterna. Insomma, possiamo certamente dire che Vico Equense nel corso del tempo ha dato alla luce non soltanto un grande talento, bensì due. Incredibile, non è vero? Eppure, è proprio così!

Impostazioni privacy