%26%238220%3BQuando+non+hai+fantasia%26%238221%3B%2C+Lorella+Boccia+mostra+cosa+mangia+per+pranzo%3A+piatto+lampo+pieno+di+gusto
ricetteeu
/2022/09/07/quando-non-hai-fantasia-lorella-boccia-mostra-cosa-mangia-per-pranzo-piatto-lampo-pieno-di-gusto/amp/
Personaggi

“Quando non hai fantasia”, Lorella Boccia mostra cosa mangia per pranzo: piatto lampo pieno di gusto

“Quando non hai fantasia”, Lorella Boccia mostra cosa mangia per pranzo: piatto lampo pieno di gusto. L’idea che non può mancare.

Di sicuro sarà capitato anche a te almeno una volta nella vita di non sapere proprio che cosa portare in tavola per pranzo o per cena. Magari perché hai il frigo mezzo vuoto oppure hai fatto tardi dal lavoro e non hai molto tempo da passare ai fornelli.

Lorella Boccia. Credits: Instagram

Ebbene, che cosa si prepara in questi casi? Subito si pensa a qualcosa di veloce e senza cottura che possa essere servito nel giro di pochi minuti. Una mozzarella, del prosciutto… Insomma, piatti semplici sempre pronti all’occorrenza. A tal proposito, nelle sue ultime storie su Instagram anche la ballerina Lorella Boccia ha mostrato ai fan che cosa prepara per pranzo quando non ha fantasia. Il piatto lampo ricco di gusto.

Dai un’occhiata anche alle ultime storie Instagram di Antonella Clerici: non crederai ai tuoi occhi!

La dieta della ballerina

Lorella Boccia è una celebre ballerina e conduttrice televisiva originaria di Napoli. Il suo debutto è avvenuto proprio come per tanti altri all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi e da allora la ex concorrente è andata incontro ad un notevole successo. Amata e seguita dal grande pubblico, Lorella condivide spesso con i fan su Instagram momenti legati al proprio lavoro, ma anche attimi di vita privata. Diventata mamma nel 2021, la ballerina napoletana dopo la gravidanza ha ritrovato la sua consueta forma fisica affidandosi ad una nutrizionista e tornando ad allenarsi con regolarità. “Mi sono affidata a una nutrizionista che ha studiato un piano alimentare giusto per me, in grado di farmi dimagrire senza togliermi troppe energie”. Ha rivelato la Boccia qualche tempo fa a Di più tv. Ad ogni modo, già in passato Lorella aveva parlato della propria alimentazione, spiegando di seguire una dieta equilibrata con qualche strappo ogni tanto, soprattutto quando si tratta del suo piatto preferito. La parmigiana. Per il resto la ballerina mangerebbe pane tostato a colazione, uno spuntino a base di frutta secca o cioccolato fondente, proteine e vegetali a pranzo, una merenda salutare con yogurt o frutta e qualche carboidrato a cena.

Lorella Boccia mostra cosa mangia per pranzo

Nelle sue ultime storie su Instagram la bellissima e talentuosa ballerina Lorella Boccia ha mostrato ai fan che cosa ha deciso di mangiare per pranzo. “Quando non hai fantasia” ha scritto a commento delle proprie immagini. “Puoi contare su di lei” ha aggiunto subito dopo. Insomma, avete già visto di che cosa si tratta?

Lorella Boccia pranzo. Credits: Instagram

Ebbene, il piatto lampo pieno di gusto e vitamine di cui stiamo parlando è una bella insalatona mista fatta con insalata verde, carote tagliate alla julienne, mais e tonno. Una ricetta semplicissima che è, però, in grado di soddisfare buona parte delle esigenze nutrizionali del nostro organismo. E voi? Che cosa mangiate quando non sapete proprio che cosa portare in tavola?

Se vi è piaciuto questo articolo, scoprite anche in che cosa consiste la dieta del 5 di Antonella Clerici.

Veronica Elia

Recent Posts

Pasta al pesto come a Genova: la ricetta ligure che fa impazzire tutti, pronta in 20 minuti

Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani più conosciuti e amati nel mondo,…

5 giorni ago

Sembrano elaborate ma si fanno in 10 minuti: scopri qual è la mia ricetta preferita dell’estate

Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…

1 settimana ago

Girelle di sfoglia al prosciutto e formaggio: lo stuzzichino furbo che piace sempre

Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…

1 settimana ago

Pasta allo scarpariello: la ricetta napoletana che si fa in 10 minuti e profuma d’estate

La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…

1 settimana ago

Saporite e facilissime da fare: la ricetta di mia zia Maddalena mi fa fare sempre un figurone e mette tutti d’accordo

Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…

2 settimane ago

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago