È sempre mezzogiorno, parte il conto alla rovescia: Antonella Clerici svela le prime immagini

È sempre mezzogiorno, parte ufficialmente il conto alla rovescia: Antonella Clerici svela le prime immagini su Instagram. Guardate qua!

Come avevamo anticipato già prima delle vacanze estive, lunedì 12 settembre 2022 ricomincerà su Rai 1 l’amatissimo programma È sempre mezzogiorno, con al comando la stupenda e spumeggiante Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici
Antonella Clerici. Credits: Instagram

Il format sarà quello di sempre, anche se non mancheranno anche alcune piccole novità ed alcune sorprese. Insomma, il conto alla rovescia è ufficialmente partito, tra pochissimi giorni infatti la Clerici tornerà sul piccolo schermo per entrare nelle case degli italiani ogni giorno a mezzogiorno, accompagnata da tantissimi ospiti. I fan, ovviamente, non stanno più nella pelle e nel frattempo la seguitissima conduttrice Rai ha già pubblicato su Instagram alcune storie in cui mostra le prime immagini riguardanti la nuova edizione del programma. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici svela le prime immagini

Lunedì 12 settembre 2022 finalmente tornerà in onda la tanto attesa nuova stagione di È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici. Un vero fiore all’occhiello all’interno del palinsesto Rai. La formula non sembrerebbe, di fatto, essere cambiata: ogni puntata andrà in onda come sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 11.55 alle ore 13.30 e prevedrà diversi spazi dedicati ovviamente alla cucina, ai giochi e a tantissimi nuovi ospiti pronti a dialogare e a confrontarsi con la padrona di casa su temi diversi. Nessun cambiamento previsto neppure per quanto riguarda i collaboratori della Clerici. La vera novità di quest’anno sarà, tuttavia, l’abbinamento del programma alla Lotteria Italia.

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici
Antonella Clerici. Credits: Instagram

“Mi sembra ieri che sono entrata in studio riprendendo la mia fascia del mezzogiorno con tutta l’emozione del mondo” ha dichiarato Antonella Clerici in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, condivisa anche sui suoi profili social. “E, invece, sono già al terzo anno” ha aggiunto subito dopo la conduttrice. “Non mi sembra possibile sia già passato tutto questo tempo” ha inoltre commentato. Quando, poi, la giornalista le ha chiesto quali saranno le novità della nuova edizione del programma la Clerici ha risposto: “Squadra che vince non si cambia. Ma ci saranno naturalmente degli innesti nuovi: io sono sempre alla ricerca di cuochi che abbiano a che fare con l’idea del territorio, della regionalità e della natura”.

Ma non finisce qua, perché la presentatrice ha inoltre rivelato degli altri imperdibili dettagli. “Quest’anno il programma sarà ancora più ‘verde’. Nei giochi e nei temi che affronteremo con gli ospiti […] Ogni tanto ci verrà a trovare uno chef che cucina nel bosco, un cuoco wilde”. Insomma, è chiaro fin da subito che ne vedremo delle belle. Ma guardate un po’ le prime immagini svelate su Instagram dalla stessa Antonella. “Lavori in corso” si legge. E in effetti manca davvero pochissimo. Noi non stiamo più nella pelle e voi?

Ma guardate un po’ che cosa ha fatto pochissime ore fa anche Benedetta Parodi. Davvero incredibile!

 

Impostazioni privacy