Benedetta Parodi splendida al suo compleanno: menù da perdere la testa, tra gli invitati c’erano anche loro

Benedetta Parodi splendida al suo compleanno: menù da perdere la testa, tra gli invitati c’erano anche loro, ecco tutti i dettagli.

Il grande giorno è finalmente arrivato! Nella serata di ieri, 9 settembre, Benedetta Parodi ha festeggiato il suo compleanno. La conduttrice ha compiuto 50 anni lo scorso 6 agosto, ma in quei giorni si trovava in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, e anche la maggior parte dei suoi amici e parenti era sicuramente fuori città. Per questo motivo Benedetta ha festeggiato un mese dopo e ha condiviso sui social ogni momento di questa splendida serata, dai preparativi alla festa in sé, che è stata un successo.

Benedetta Parodi splendida compleanno
Benedetta Parodi compleanno (Credits: Instagram)

Del resto, un traguardo come i 50 anni non può non essere festeggiato e Benedetta ha voluto trascorrere una serata speciale insieme alle persone a lei più care, come i fratelli e la sua mamma, ma anche con tanti amici e alcuni ospiti speciali che forse non vi sareste mai aspettati. Inutile dire che la festeggiata era splendida e che ha pubblicato come sempre diversi momenti della festa su Instagram. Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli della serata? Il menù era da perdere la testa, e guardate un po’ chi c’era tra gli invitati!

Benedetta Parodi splendida al suo compleanno: tutto favoloso, dal menù agli invitati, e c’erano anche loro!

Benedetta Parodi ha festeggiato i suoi 50 anni con una serata davvero indimenticabile insieme alla famiglia e agli amici più cari, condividendo diversi momenti della festa anche nelle storie Instagram. La conduttrice ha indossato per l’occasione uno splendido abito fucsia corto sul davanti e più lungo dietro, con dei sandali alti neri e qualche accessorio, capelli sciolti e trucco non eccessivo, come sua abitudine. Semplice, sorridente e solare come sempre, ha accolto alla festa tutti i suoi invitati e ha ballato e cantato con loro, aiutata dalla speaker della serata che era Peperita, concorrente di Bake Off 9. Vi ricordate?

Benedetta PArodi slendida compleanno
Benedetta Parodi Peperita (credits: Instagram)

E non è tutto, perché alla festa c’erano anche altri invitati ‘speciali’, ovvero Damiano Carrara con sua moglie Chiara e anche Ernst Knam, dunque quasi tutta la squadra di Bake Off. Knam e Damiano Carrara, inoltre, si sono occupati del momento dei dolci, preparando cose davvero spettacolari.

Benedetta PArodi splendida copleanno
Benedetta ospiti compleanno (Credits: Instagram)
Benedetta Parodi splendida compleanno
Benedetta torta Knam (credits: Instagram)

Come si vede dalle immagini, dunque, è stato tutto perfetto e bellissimo, e anche il menù era da perdere la testa. Cosa ha scelto secondo voi Benedetta per la sua serata speciale?

Benedetta Parodi splendida compleanno
Benedetta menù compleanno (Credits: Instagram)

Il primo è stato un risotto alla zucca con vellutata di taleggio e granella di amaretti, ed è stato seguito poi da filetto di manzo con purea di patate novelle, dressing di mosto d’uva, rosmarino e sale. La piccola pasticceria, poi, è stata curata da Damiano Carrara, mentre la torta era di Ernst Knam, come si legge anche dal menù. Cosa ne pensate delle scelte di Benedetta?

 

Impostazioni privacy