Benedetta Parodi splendida al suo compleanno: menù da perdere la testa, tra gli invitati c’erano anche loro

Must Try

Benedetta Parodi splendida al suo compleanno: menù da perdere la testa, tra gli invitati c’erano anche loro, ecco tutti i dettagli.

Il grande giorno è finalmente arrivato! Nella serata di ieri, 9 settembre, Benedetta Parodi ha festeggiato il suo compleanno. La conduttrice ha compiuto 50 anni lo scorso 6 agosto, ma in quei giorni si trovava in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, e anche la maggior parte dei suoi amici e parenti era sicuramente fuori città. Per questo motivo Benedetta ha festeggiato un mese dopo e ha condiviso sui social ogni momento di questa splendida serata, dai preparativi alla festa in sé, che è stata un successo.

Benedetta Parodi splendida compleanno
Benedetta Parodi compleanno (Credits: Instagram)

Del resto, un traguardo come i 50 anni non può non essere festeggiato e Benedetta ha voluto trascorrere una serata speciale insieme alle persone a lei più care, come i fratelli e la sua mamma, ma anche con tanti amici e alcuni ospiti speciali che forse non vi sareste mai aspettati. Inutile dire che la festeggiata era splendida e che ha pubblicato come sempre diversi momenti della festa su Instagram. Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli della serata? Il menù era da perdere la testa, e guardate un po’ chi c’era tra gli invitati!

Benedetta Parodi splendida al suo compleanno: tutto favoloso, dal menù agli invitati, e c’erano anche loro!

Benedetta Parodi ha festeggiato i suoi 50 anni con una serata davvero indimenticabile insieme alla famiglia e agli amici più cari, condividendo diversi momenti della festa anche nelle storie Instagram. La conduttrice ha indossato per l’occasione uno splendido abito fucsia corto sul davanti e più lungo dietro, con dei sandali alti neri e qualche accessorio, capelli sciolti e trucco non eccessivo, come sua abitudine. Semplice, sorridente e solare come sempre, ha accolto alla festa tutti i suoi invitati e ha ballato e cantato con loro, aiutata dalla speaker della serata che era Peperita, concorrente di Bake Off 9. Vi ricordate?

Benedetta PArodi slendida compleanno
Benedetta Parodi Peperita (credits: Instagram)

E non è tutto, perché alla festa c’erano anche altri invitati ‘speciali’, ovvero Damiano Carrara con sua moglie Chiara e anche Ernst Knam, dunque quasi tutta la squadra di Bake Off. Knam e Damiano Carrara, inoltre, si sono occupati del momento dei dolci, preparando cose davvero spettacolari.

Benedetta PArodi splendida copleanno
Benedetta ospiti compleanno (Credits: Instagram)
Benedetta Parodi splendida compleanno
Benedetta torta Knam (credits: Instagram)

Come si vede dalle immagini, dunque, è stato tutto perfetto e bellissimo, e anche il menù era da perdere la testa. Cosa ha scelto secondo voi Benedetta per la sua serata speciale?

Benedetta Parodi splendida compleanno
Benedetta menù compleanno (Credits: Instagram)

Il primo è stato un risotto alla zucca con vellutata di taleggio e granella di amaretti, ed è stato seguito poi da filetto di manzo con purea di patate novelle, dressing di mosto d’uva, rosmarino e sale. La piccola pasticceria, poi, è stata curata da Damiano Carrara, mentre la torta era di Ernst Knam, come si legge anche dal menù. Cosa ne pensate delle scelte di Benedetta?

 

Ultime ricette

More Recipes Like This