Benedetta Parodi e i suoi fratelli: nessuno conosce questo retroscena sul loro rapporto, chi l’avrebbe detto!

Benedetta Parodi e i suoi fratelli: nessuno conosce questo retroscena sul loro rapporto, ecco cosa hanno appena rivelato.

Lo sanno tutti, ormai, che Benedetta Parodi ha due fratelli, ai quali sembra essere davvero molto legata, come del resto lo è anche a sua madre Laura e al ricordo del suo caro padre. La conduttrice è la terzogenita di una famiglia molto unita, e la sua sorella maggiore la conosciamo tutti, visto che è stata una famosa giornalista e conduttrice, mentre adesso si è dedicata all’imprenditoria, perché ha creato un marchio di abbigliamento: lei è ovviamente Cristina Parodi. Oltre a loro due, poi, c’è Roberto, secondogenito, anche lui giornalista e scrittore molto famoso sui social, dove racconta i suoi viaggi in motocicletta.

Benedetta Parodi e suoi fratelli
Benedetta Parodi fratelli (credits: Instagram)

Spesso vediamo i tre fratelli Parodi insieme sui social, ed è soprattutto Benedetta a pubblicare dei bellissimi scatti di famiglia. Ma cosa sappiamo realmente del loro rapporto e del loro passato? Sicuramente molto poco, visto che tutti e tre sono molto riservati, pur essendo personaggi tanto noti, e il pubblico è sicuramente curiosissimo di scoprire aneddoti e retroscena che li riguardano. Ebbene, sono stati proprio loro ora a soddisfare questa curiosità, rilasciando una lunga intervista ‘di famiglia’ al Corriere della Sera, nella quale hanno rivelato molte cose inedite sul loro passato e sul loro rapporto, compreso un retroscena che probabilmente non vi aspettereste mai: ecco di cosa si tratta.

Benedetta Parodi e i suoi fratelli: non immaginereste mai questo retroscena sul loro rapporto, cosa hanno rivelato

Benedetta Parodi è la terzogenita di una famiglia numerosa e unita, composta dai genitori Laura e Pietro, scomparso nel 2012, e i loro figli Cristina, Roberto e, appunto, Benedetta. Nonostante sia sempre presente e attiva sui social e sia solita raccontare tutto quello che la riguarda, non capita spesso che la Parodi parli del suo passato, per cui il pubblico non conosce molti retroscena e aneddoti che la riguardano. Ora, però, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera insieme ai suoi due fratelli, rivelando tante cose che nessuno conosceva e che forse nessuno avrebbe neanche mai immaginato.

Benedetta Parodi suoi fraatelli
Benedetta Parodi famiglia (credits: Instagram)

Parlando della sua adolescenza, infatti, Benedetta ha confessato che lei e Roberto da ragazzini erano i più irrequieti, i più “fumantini”, volendo usare proprio le sue parole, mentre Cristina era la più ‘saggia’ dei tre, “quella dal carattere più conciliante”. Vedendo oggi Benedetta sempre così pacata e tranquilla, sembra davvero strano immaginarla ribelle ed irrequieta, non è vero? Eppure, a quanto pare è proprio così. Suo fratello Roberto, infatti, ha anche ricordato di quando si arrampicava sugli alberi: “Mi trascinavo sempre dietro Benedetta”, ha rivelato, a riprova del fatto che lui e la sorella minore erano i più ‘vivaci’ da ragazzini. Ve lo sareste mai aspettato?

Impostazioni privacy