Benedetta Parodi in vacanza a New York: “Inizio bizzarro”, cos’è successo

Benedetta Parodi in vacanza a New York: “Inizio bizzarro”, ecco cos’è successo alla conduttrice, il racconto su Instagram.

Sono giorni davvero speciali per Benedetta Parodi, che è partita per una splendida vacanza con tutta la sua famiglia. Non si tratta di un viaggio come un altro, perché la conduttrice, suo marito Fabio Caressa e i loro 3 figli sono andati negli USA e ci resteranno circa una settimana.

Benedetta Parodi in vacanza
Benedetta vacanza (credits: Instagram) Ricette.eu

Prima di partire, Benedetta ha annunciato ai suoi tantissimi followers che avrebbe condiviso con loro ogni momento del suo viaggio, in modo da ‘portarli con lei’, ed è proprio quello che sta facendo in queste prime ore in cui è arrivata a Manhattan. Immagini, video e foto la fanno da padroni nelle sue storie Instagram e Benedetta è davvero felice di mostrare ai suoi fan tutto quello che sta facendo. Del resto, la conduttrice è abituata a condividere tutto con le persone che la seguono e mostra loro i suoi momenti di lavoro sul set di Bake Off, ma anche tanti momenti di svago e vacanza con la famiglia, proprio come questo. Ovviamente sul suo profilo non mancano poi le sue amatissime ricette, che pure sono un’ispirazione per i tantissimi followers della conduttrice. Ora che si trova a New York, però, Benedetta ha raccontato di aver avuto un inizio di vacanza un po’ ‘bizzarro’, volendo utilizzare proprio le sue parole. Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme!

Benedetta Parodi in vacanza a New York: ecco cos’è successo, il racconto vi lascerà a bocca aperta

Benedetta Parodi si trova attualmente in vacanza a New York con i suoi figli e suo marito Fabio Caressa. La conduttrice è felice di condividere questo momento con la sua famiglia, ma soprattutto con le tantissime persone che la seguono ogni giorno sui social, infatti finora ha mostrato loro tutti i vari momenti del suo viaggio, dalla partenza all’arrivo in hotel. Si tratta di un albergo davvero bellissimo nel cuore di Manhattan, con una vista davvero mozzafiato. Nonostante questo, però, nelle sue ultime stories Benedetta ha raccontato di aver avuto un “inizio di vacanza un po’ bizzarro”. Cosa sarà successo? Ecco le immagini e le parole della conduttrice.

Benedetta Parodi in vacanza
Benedetta vacanza bizzarra (credits: Instagram) Ricette.eu
Benedetta Parodi in vacanza
Benedetta PArodi camera (Credits: Instagram) Ricette.eu

Benedetta ha raccontato nei video che questa mattina si è svegliata molto presto e ha deciso di allenarsi mentre suo marito dormiva, scegliendo di fare i suoi esercizi in bagno, visto che lo spazio lo permetteva. Il problema, però, è stato che nella camera della conduttrice non ci sono porte, come si vede anche dal video in cui lei ha fatto vedere i vari ambienti della stanza, per cui ha dovuto fare un allenamento molto strano e silenzioso per non svegliare suo marito: “E’ stato un inizio un po’ bizzarro”, ha commentato.

Impostazioni privacy