Benedetta Parodi sul set di Bake Off: guardate cos’è successo subito dopo le riprese, resterete a bocca aperta

Must Try

Benedetta Parodi sul set di Bake Off: “Non solo dolci”, guardate cos’è successo subito dopo le riprese, video imperdibili!

Non è una novità ormai il fatto che Benedetta Parodi condivida tutto quello che la riguarda sui social. La moglie di Fabio Caressa, infatti, è una vera e propria ‘star’ su Instagram, dove conta ben 1 milione di followers. Ogni giorno la conduttrice saluta i suoi fan con dei video del ‘buongiorno’, nei quali racconta tutti i suoi progetti e i programmi per la giornata, oltre ovviamente a condividere quello che ha intenzione di cucinare, dispensando così tanti utili consigli in fatto di cucina e ricette. Non solo però, perché Benedetta condivide sui social anche alcuni momenti quando è a lavoro, o con la sua famiglia, o alcuni momenti delle sue vacanze. Insomma, si racconta al 100% alle persone che la seguono.

Benedetta Parodi set Bae Off
Benedetta Parodi sul set di Bake Off: ecco cos’è successo subito dopo le riprese (Credits: Instagram)

Poco fa, ad esempio, ha registrato alcune stories direttamente dal set della nuova edizione di Bake Off, le cui riprese sono cominciate da qualche settimana. Sapete cos’è successo subito dopo la registrazione della puntata? Resterete senza parole!

Benedetta Parodi sul set di Bake Off: “Non solo dolci”, ecco cosa ha fatto subito dopo le riprese

Le riprese dell’undicesima edizione di Bake Off sono ufficialmente partite e quest’anno il programma avrà un nuovo giudice. In attesa che le puntate arrivino in tv, Benedetta Parodi condivide spesso sui social alcuni momenti direttamente dal set, mostrando i suoi splendidi look e il dietro le quinte. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha pubblicato dei video nei quali ha mostrato cos’è successo subito dopo le registrazioni di ieri, lunedì 6 giugno. Tutta la troupe del programma, infatti, si è riunita e ha organizzato una splendida braciata subito dopo le riprese.

Benedetta PArodi set
Benedetta Parodi, ecco le immagini della grigliata sul set di Bake Off
Benedetta Parodi set
Benedetta Parodi taglia la carne per la grigliata dopo le registrazioni di Bake Off

“Non solo dolci a Bake Off”, ha scritto Benedetta Parodi nelle sue storie Instagram, mostrando la tantissima bella carne pronta per essere cotta sulla brace. La conduttrice si è divertita a tagliare qualche pezzo di carne e ha trascorso qualche ora all’insegna della spensieratezza e del buon cibo insieme a tutta la squadra di Bake Off. I video pubblicati sui social sono davvero imperdibili, li avete visti tutti?

Ultime ricette

More Recipes Like This