Antonino Cannavacciuolo, nessuno conosce questo dettaglio della sua vita privata: riguarda sua moglie Cinzia. Cosa ha rivelato.
Nellâultimo periodo lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato sulla bocca di tutti per via dei suoi ultimi successi.
La conquista della terza stella Michelin a Villa Crespi e il raggiungimento del primo posto della classifica 2023 50 Top Italy Luxury sempre con il suo Relais Chateaux Villa Crespi. Inoltre, poco piĂš di una settimana fa lo chef campano è anche tornato sul piccolo schermo con la nuova edizione dellâamatissimo show cookig MasterChef Italia. Insomma, sembra proprio che per lui le emozioni non finiscano piĂš! Ad ogni modo, dando unâocchiata al suo profilo Instagram, recentemente Cannavacciuolo è tornato a parlare della sua famiglia che, come sappiamo, per lui ha un ruolo determinante sia nella sua vita privata che lavorativa. In particolare, questa volta ha svelato un dettaglio che in pochi conoscono e che riguarda sua moglie Cinzia. Ecco che cosa detto.
Come abbiamo anticipato fin dallâinizio del nostro articolo, per lo chef Antonino Cannavacciuolo la famiglia ricopre un ruolo davvero molto importante. Non a caso, anche sul suo profilo Instagram, lo chef condivide spesso immagini che riguardano i suoi genitori, i suoi figli e, ovviamente, sua moglie Cinzia Primatesta. A tal proposito, in un post di qualche settimana fa il giudice di MasterChef ha svelato un dettaglio che in pochi conoscono. Sapete che cosa ha detto? Guardate un poâ qua: riguarda proprio sua moglie.
Un paio di settimane fa lâamatissimo e seguitissimo chef Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla moglie Cinzia, alle prese con i preparativi per il Natale.
âLâamore è tutto racchiuso qui nello sguardo di mia moglie Cinzia, lo stesso sguardo che mi ha fatto innamorareâ ha scritto lo chef a commento dello scatto prima di rivelare un dettaglio che nessuno conosce su di lei. âQuestâanno avevo pensato di farle una sorpresa preparando il suo panettone preferito: il panettone al gianduia. Purtroppo però non sono riuscito a nasconderlo in tempo e ha voluto subito assaggiarne un pezzoâ. E come darle torto? Chi non avrebbe fatto lo stesso? Ad ogni modo, ciò che è certo è che lo chef non può nascondere proprio niente a sua moglie. Ă lei, infatti, il suo braccio destro tanto nellâamore quanto nel lavoro.
Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani piĂš conosciuti e amati nel mondo,…
Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…
Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…
La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…
Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…