Antonino Cannavacciuolo, nessuno conosce questo dettaglio: riguarda sua moglie Cinzia

Must Try

Antonino Cannavacciuolo, nessuno conosce questo dettaglio della sua vita privata: riguarda sua moglie Cinzia. Cosa ha rivelato.

Nell’ultimo periodo lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato sulla bocca di tutti per via dei suoi ultimi successi.

Antonino Cannavacciuolo moglie Cinzia
Antonino Cannavacciuolo Cinzia Primatesta. Credits: Instagram – Ricette.eu

La conquista della terza stella Michelin a Villa Crespi e il raggiungimento del primo posto della classifica 2023 50 Top Italy Luxury sempre con il suo Relais Chateaux Villa Crespi. Inoltre, poco più di una settimana fa lo chef campano è anche tornato sul piccolo schermo con la nuova edizione dell’amatissimo show cookig MasterChef Italia. Insomma, sembra proprio che per lui le emozioni non finiscano più! Ad ogni modo, dando un’occhiata al suo profilo Instagram, recentemente Cannavacciuolo è tornato a parlare della sua famiglia che, come sappiamo, per lui ha un ruolo determinante sia nella sua vita privata che lavorativa. In particolare, questa volta ha svelato un dettaglio che in pochi conoscono e che riguarda sua moglie Cinzia. Ecco che cosa detto.

Antonino Cannavacciuolo: il dettaglio sulla moglie Cinzia

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, per lo chef Antonino Cannavacciuolo la famiglia ricopre un ruolo davvero molto importante. Non a caso, anche sul suo profilo Instagram, lo chef condivide spesso immagini che riguardano i suoi genitori, i suoi figli e, ovviamente, sua moglie Cinzia Primatesta. A tal proposito, in un post di qualche settimana fa il giudice di MasterChef ha svelato un dettaglio che in pochi conoscono. Sapete che cosa ha detto? Guardate un po’ qua: riguarda proprio sua moglie.

Il post su Instagram

Un paio di settimane fa l’amatissimo e seguitissimo chef Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla moglie Cinzia, alle prese con i preparativi per il Natale.

Cannavacciuolo moglie Cinzia
Cannavacciuolo moglie. Credits: Instagram – Ricette.eu

“L’amore è tutto racchiuso qui nello sguardo di mia moglie Cinzia, lo stesso sguardo che mi ha fatto innamorare” ha scritto lo chef a commento dello scatto prima di rivelare un dettaglio che nessuno conosce su di lei. “Quest’anno avevo pensato di farle una sorpresa preparando il suo panettone preferito: il panettone al gianduia. Purtroppo però non sono riuscito a nasconderlo in tempo e ha voluto subito assaggiarne un pezzo”. E come darle torto? Chi non avrebbe fatto lo stesso? Ad ogni modo, ciò che è certo è che lo chef non può nascondere proprio niente a sua moglie. È lei, infatti, il suo braccio destro tanto nell’amore quanto nel lavoro.

Ultime ricette

More Recipes Like This