Benedetta Parodi festeggia il ‘Natalino’ con la famiglia: il menù è spettacolare, da perdere la testa

Benedetta Parodi festeggia il ‘Natalino’ con la famiglia: il menù è spettacolare, da perdere la testa, ecco cosa ha preparato.

Il 23 dicembre è una serata speciale per la famiglia di Benedetta Parodi, perché si festeggia quello che loro chiamano il ‘Natalino’, ovvero una serata in cui tutta la famiglia al completo si riunisce prima dei giorni di Natale per avere poi liberi i giorni ‘rossi’ e trascorrerli come si preferisce.

Benedetta Parodi Natalino ricette
Benedetta PArodi, ecco il menù del suo Natalino in famiglia (Credits: Instagram) Ricette.eu

E’ così che Benedetta Parodi ha sempre spiegato nelle sue storie Instagram questa particolare e speciale ricorrenza in cui ospita tutta la sua famiglia, ovvero la mamma insieme ai suoi fratelli e alle loro rispettive famiglie. “Stasera siamo 16”, ha raccontato poco fa la Parodi nelle sue storie Instagram, spiegando anche che nella giornata di ieri è stata assente dai social perché si è dedicata alla maggior parte delle preparazioni in vista della cena di stasera. La cuoca d’eccezione, manco a dirlo, sarà infatti proprio lei, ed è lei che si è occupata di realizzare tutte le ricette che porterà in tavola tra qualche ora. Si tratta di un menù davvero molto ricco, che Benedetta ha voluto come sempre condividere con le tante persone che la seguono, mostrando ogni dettaglio dei suoi piatti. Alcuni sono già pronti, altri invece sono ancora da sistemare e necessitano di qualche altro ‘tocco’, ma tutti sono assolutamente deliziosi! Siete curiosi di vedere cosa ha preparato la conduttrice?

Benedetta Parodi festeggia il ‘Natalino’ con tutta la sua famiglia: ecco il menù che porterà in tavola

Mancano ormai poche ore alla cena speciale che Benedetta Parodi organizza ogni anno con tutta la sua famiglia d’origine per festeggiare il Natale con qualche giorno di anticipo e lasciare poi tutti liberi nei giorni di festa. Il ‘Natalino’, così come la conduttrice e la sua famiglia lo chiamano, è dunque arrivato e Benedetta si sta dedicando alla preparazione di tutti i suoi piatti, che come sempre condivide anche sui social. Le immagini vi faranno venire l’acquolina in bocca! Siete pronti?

Benedetta parodi menù
Benedetta Parodi, ecco il menù del Natalino (Credit: Instagram) Ricette.eu

Le prime immagini mostrate da Benedetta sono uno sformato di carciofi, che verrà accompagnato poi con la fonduta della foto accanto, e dei peperoni con la Bagnacauda e le acciughe, da accompagnare invece con la stracciatella di burrata.

Benedetta parodi natalino mennù
Benedetta Parodi, ecco altri piatti per il suo Natalino (Credits: Instagram) Ricette.eu

Insaltata russa, polenta con baccalà e anche una torta salata con gorgonzola e zucca. Insomma, a casa di Benedetta Parodi stasera si mangerà alla grande! Ma non è finita, perché la conduttrice ha mostrato anche il su tacchino, che però non ha ancora cotto.

Benedetta natalino piatti
Il men del Natalino a casa Parodi (Credits: Instagram) Ricette.eu

Come si vede dalle immagini, Benedetta ha già preparato il tacchino, anche se non lo ha ancora cotto, e si appresta anche a realizzare dei panini al latte con dentro il cotechino, che sta cuocendo nel suo involucro. Cosa ne pensate del suo menù? Sembra davvero pazzesco!

Impostazioni privacy