Benedetta Parodi in posa con sua mamma: si nota la somiglianza?

Benedetta Parodi in posa con sua mamma: si nota la somiglianza? Ecco l’immagine pubblicata sui social, resterete a bocca aperta.

Benedetta Parodi non ha mai fatto mistero di essere particolarmente legata alla sua famiglia d’origine, che è composta da sua mamma Laura e i suoi fratelli, Cristina e Roberto. Suo padre Pietro, al quale era altrettanto legatissima, è venuto a mancare invece nel 2012.

Benedetta Parodi posa mamma
Benedetta posa mamma (credits: Instagram)

Spesso la conduttrice pubblica sui social immagini insieme alla sua famiglia, oltre ai tanti contenuti foto e video in cui ci sono suo marito Fabio Caressa e i loro splendidi figli. Spesso, appunto, compaiono anche i suoi familiari e in questi giorni in particolare Benedetta ha pubblicato degli scatti insieme alla sua adorata mamma. Guardando le foto, è impossibile non notare la somiglianza tra le due donne. La vedete anche voi? Scopriamo insieme le immagini che vi lasceranno a bocca aperta!

Benedetta Parodi in posa con sua mamma: vedete anche voi la somiglianza? Scopriamo insieme le immagini

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e ha l’abitudine di condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro sul set di Bake Off a quelli in cui è a casa e si occupa della sua famiglia. Sul suo profilo, infatti, non mancano mai le ricette che realizza per i suoi cari e ci sono anche tanti siparietti con suo marito Fabio e i loro splendidi figli. Un’altra cosa che troviamo spesso sulla pagina di Benedetta, poi, sono le immagini con i suoi familiari, ovvero i suoi fratelli e sua mamma. Quest’ultima, in particolare, è apparsa in alcuni scatti pubblicati qualche giorno fa dalla conduttrice. Scopriamoli insieme!

Benedetta Parodi posa con mamma
Benedetta Parodi mamma (credits: Instagram)

“Che bello, una giornata con la mia mamma”, ha scritto la conduttrice nella didascalia del suo post, nel quale troviamo due foto insieme a sua madre Laura, che è un’ex insegnante di Lettere Classiche, oggi in pensione. Le due donne hanno davvero tanto in comune, in particolare nel sorriso e nell’espressione degli occhi, che per entrambe è solare e raggiante. Notate anche voi l’incredibile somiglianza?

Impostazioni privacy