Benedetta Parodi in vacanza con le sue figlie: location da sogno, guardate dove ha cenato la seguitissima food blogger. Resterete incantati!
Lo aveva annunciato lei stessa negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram. Proprio ieri la seguitissima ed amatissima food blogger Benedetta Parodi è partita in compagnia delle figlie per trascorrere qualche giorno di vacanza sulla Riviera Ligure. Meta del viaggio, la rinomata cittadina di Alassio, in provincia di Savona.
Ad attenderle una location davvero da sogno. Avete giĂ visto le prime immagini pubblicate dalla food blogger? Semplicemente incantevoli! Ma guardate anche dove ha cenato. Resterete senza parole!
Come ha raccontato lei stessa nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram la presentatrice di Bake Off Italia è partita alla volta di Alassio in compagnia delle sue due adorate figlie, Matilde ed Eleonora. A tal proposito, stando a quanto postato sui social, il viaggio sarebbe stato tranquillo, ma non per questo privo di inconvenienti. La Parodi, infatti, ha scritto di aver combinato un piccolo âdisastroâ. Ha rovesciato il caffè, finendo con il macchiare la maglietta. Ma niente paura, perchĂŠ allâarrivo la vacanza è poi proseguita nel migliore die modi. Guardate dove hanno cenato le ragazze Parodi. Una location davvero da sogno!
Per il suo soggiorno in Liguria, Benedetta Parodi e le figlie Matilde ed Eleonora sono state invitate al Grand Hotel di Alassio Beach and Spa Resort. Una location molto rinomata e davvero da sogno dove trascorrere qualche giorno in completo relax. E proprio ieri sera le ragazze si sono concesse una splendida cena in riva al mare. Guardate le immagini: sono molto suggestive.
âSiamo al Grand Hotel di Alassio. Abbiamo una postazione superâ ha esordito su Instagram la Parodi. âSiamo proprio sul mare e lĂŹ câè il Grand Hotelâ ha aggiunto subito dopo, mostrando la location. âUn sogno. Due giorni insieme alle mie bambine. Proprio bello! Ă appena iniziato e non vedo lâora di godermi questo week endâ. Ma date un occhio anche al banchetto. Oltre ad ordinare dei piatti gluten free per suo figlia Matilde, la food blogger ha preso unâinvitante insalata di polpo e patate con un bel prosecco. Insomma, che cosa volere di piĂš dalla vita?
Un piatto che profuma di casa e di ricordi dâinfanzia, con la cremositĂ della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi dâinfanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…