Benedetta Parodi, “Nuovo tatuaggio”: è un simbolo importante per lei, vi piace?

Benedetta Parodi, “Nuovo tatuaggio”: ecco cosa ha scelto, è un simbolo importante per lei e lo ha mostrato sui social, vi piace?

Non è una novità il fatto che Benedetta Parodi sia amante dei tatuaggi. La conduttrice di Bake Off, che è appena partito con le riprese della decima edizione, ha uno stile molto moderno e giovanile, ed è anche per questo probabilmente che è seguitissima in tv e sui social da persone di tutte le età. Tra le cose che la caratterizzano ci sono sicuramente anche i suoi tatuaggi, che la conduttrice ha sempre mostrato con orgoglio. La particolarità è che il primo è arrivato nel 2016, dunque pochi anni fa, e da lì poi si sono aggiunti gli altri, compreso l’ultimo, fatto poche ore fa.

Benedetta PArodi tatuggio
Benedetta Parodi mostra il nuovo tatuaggio: ecco cosa ha deciso di farsi disegnare (Credits: Instagram)

Con questo, il numero dei tatuaggi della Parodi sale a 4, dopo la forchetta sull’avanbraccio destro e le ali d’aquila e i cuoricini a sinistra, questi ultimi fatti insieme alle sue due figlie Eleonora e Matilde. Siete curiosi di scoprire qual è l’ultimo arrivato?

Benedetta Parodi mostra il nuovo tatuaggio: ecco cosa ha scelto, è un simbolo importante per lei

Benedetta Parodi ha sempre in serbo nuove sorprese per i suoi fan, e l’ultima l’ha fatta proprio poche ore fa, quando ha deciso di farsi fare un nuovo tatuaggio! Dopo le riprese della prima puntata di Bake Off, durante le quali ha mostrato al pubblico anche il nuovo giudice di questa edizione, la conduttrice è uscita con sua figlia Eleonora e insieme sono andate a fare un nuovo tatuaggio. La conduttrice stavolta ha scelto un simbolo per lei molto importante, ovvero quello del suo segno zodiacale, il Leone. Anche in questo caso Benedetta ha voluto un disegno piccolo e ha scelto di farselo fare sempre sulle braccia, che a quanto pare sono il suo posto preferito per i tatuaggi!

Benedetta PArodi tatuaggio
Benedetta Parodi, ecco il suo nuovo tatuaggio: vi piace?

“Un leone si riconosce subito”, ha scritto Benedetta nel suo post. La conduttrice ha pubblicato anche delle storie Instagram nelle quali ha detto di essere molto contenta del suo nuovo tatuaggio perché la rappresenta molto. E voi cosa ne pensate, vi piace?

Impostazioni privacy