Benedetta Parodi non riesce a trattenere la gioia: “Sono molto contenta”, splendida notizia

Benedetta Parodi non riesce a trattenere la gioia: “Sono molto contenta”. L’annuncio sui social: davvero una splendida notizia!

È ormai un’abitudine consolidata a cui i fan non sanno proprio più fare a meno. Stiamo parlando del buongiorno quotidiano della seguitissima ed amatissima food blogger Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi gioia
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Anche oggi, infatti, la conduttrice di Bake Off Italia ha salutato i suoi follower raccontando loro le ultime novità che riguardano il lavoro e la vita privata. In particolare, questa mattina si è potuto avvertire fin da subito un’atmosfera ‘frizzante’ nell’aria. “Sono molto contenta” ha detto la Parodi nelle sue ultime storie su Instagram. Ma sapete qual è il motivo di questa gioia incontenibile? Scopriamolo subito.

Benedetta Parodi non riesce a trattenere la gioia: “Sono molto contenta”

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, anche quest’oggi la food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha dato il buongiorno ai suoi follower di Instagram con una storia che riassume gli impegni dei prossimi giorni. Stavolta, però, la Parodi ha voluto condividere con i fan anche una splendida notizia. “Sono molto contenta oggi” ha esordito la presentatrice di Bake Off Italia nelle sue storie social. “Nonostante sia martedì, per me è come se fosse venerdì”. Insomma, Benedetta sembra non riuscire a stare più nella pelle dalla felicità. Ma che cos’è che ha suscitato un simile entusiasmo? Guardate un po’ voi stessi.

La splendida notizia

A suscitare l’entusiasmo di Benedetta Parodi, come abbiamo detto, è stata una splendida notizia che la conduttrice ha subito voluto condividere con i fan su Instagram. Di fatto, per lei e le sue figlie il conto alla rovescia per arrivare al week end è ufficialmente già partito, dato che per loro questa sarà una settimana davvero molto corta. Guardate un po’ che le aspetta.

Benedetta Parodi gioia
Storie di Benedetta Parodi. Credits: Instagram

“Domani io e le ragazze ce ne andiamo ad Alassio” ha annunciato finalmente la Parodi suo social. “Siamo state invitate al Grand Hotel di Alassio per due giorni e faremo quindi questa bella esperienza, sperando che il tempo sia bello. Quindi è come se fosse venerdì”. Ad aspettare la food blogger c’è dunque una piccola vacanza anticipata, soprattutto dal momento che per lei le vacanze estive arriveranno soltanto tra molto tempo, poiché sarà impegnata con le registrazioni della nuova stagione di Bake Off. Insomma, ci voleva!

Impostazioni privacy