Antonino+Cannavacciuolo%2C+momento+indimenticabile%3A+%26%238220%3BQuando+il+mio+mito+%C3%A8+entrato+a+Villa+Crespi+sono+tornato+bambino%26%238221%3B
ricetteeu
/2021/05/30/antonino-cannavacciuolo-momento-indimenticabile-quando-il-mio-mito-e-entrato-a-villa-crespi-sono-tornato-bambino/amp/
Personaggi

Antonino Cannavacciuolo, momento indimenticabile: “Quando il mio mito è entrato a Villa Crespi sono tornato bambino”

Antonino Cannavacciuolo, momento indimenticabile: “Quando il mio mito è entrato a Villa Crespi sono tornato bambino”. Non immaginereste mai di chi si tratta.

Antonino Cannavacciuolo è uno dei personaggi televisivi e della ristorazione più seguiti del momento. Tanto che è quasi impossibile credere che anche lui abbia un suo mito. Eppure è proprio così! In una vecchia intervista ha, infatti, raccontato che quando questo celebre personaggio, amato in tutto il mondo, è entrato nel suo ristorante di Villa Crespi è stato per lui un momento davvero indimenticabile. Riuscite ad immaginare di chi si tratta?

Anticipazioni della nuova puntata di Antonino Chef Academy

Antonino Chef Academy. Fonte: Instagram

Questa sera alle ore 21.30 su TV 8 va in onda una nuova puntata dell’amatissima trasmissione televisiva Antonino Chef Academy. Lo Show Cooking in cui si sfida un gruppo di giovani chef per entrare a far parte della brigata del ristorante di Antonino Cannavacciuolo. La puntata comincerà come sempre con una sfida tecnica. Dopodiché, seguirà la prova in esterna in cui i giovani chef saranno divisi a squadre e dovranno mettersi nei panni degli imprenditori. Infine, ci sarà il test di approfondimento sull’utilizzo degli ‘scarti’ in cucina. Nel corso della puntata ci saranno anche alcuni ospiti stellati dai quali gli allievi avranno modo di apprendere tantissimi utili consigli ed insegnamenti. Chi sarà eliminato?

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, sapete com’è nata la sua passione per la cucina? Il retroscena toccante, da brividi

Antonino Cannavacciuolo: momento indimenticabile a Villa Crespi

Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

Nel corso della sua carriera, l’amatissimo chef Antonino Cannavaccciuolo ha avuto modo di accogliere tantissimi personaggi famosi nel suo ristorante di Villa Crespi. Tuttavia, uno fra tutti gli ha regalato un ricordo incredibile, un momento davvero indimenticabile che lo chef ha voluto raccontare durante una vecchia intervista. “Quando il mio mito è entrato a Villa Crespi sono tornato bambino” ha dichiarato Cannavacciuolo. Ma sapete di chi si tratta?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“La persona che mi ha fatto più piacere vedere nel mio ristorante, perché sono cresciuto con il suo mito, è stato Maradona” ha svelato. “Quando ha chiesto di me, è stata un’emozione fuori da ogni logica” ha aggiunto subito dopo. “Mi ha fatto ricordare i miei 10-15 anni quando andavo allo stadio a vederlo”. Oggi, invece, come ha raccontato lo stesso Cannavacciuolo ci sarebbero ancora tante persone che vorrebbe vedere entrare a Villa Crespi, ma è sicuro che con il tempo riuscirà a realizzare questo suo sogno.

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

1 anno ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

1 anno ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

1 anno ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

1 anno ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

1 anno ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

1 anno ago