Antonino Cannavacciuolo, momento indimenticabile: “Quando il mio mito è entrato a Villa Crespi sono tornato bambino”

Must Try

Antonino Cannavacciuolo, momento indimenticabile: “Quando il mio mito è entrato a Villa Crespi sono tornato bambino”. Non immaginereste mai di chi si tratta.

Antonino Cannavacciuolo è uno dei personaggi televisivi e della ristorazione più seguiti del momento. Tanto che è quasi impossibile credere che anche lui abbia un suo mito. Eppure è proprio così! In una vecchia intervista ha, infatti, raccontato che quando questo celebre personaggio, amato in tutto il mondo, è entrato nel suo ristorante di Villa Crespi è stato per lui un momento davvero indimenticabile. Riuscite ad immaginare di chi si tratta?

Anticipazioni della nuova puntata di Antonino Chef Academy

Antonino Cannavacciuolo, momento indimenticabile
Antonino Chef Academy. Fonte: Instagram

Questa sera alle ore 21.30 su TV 8 va in onda una nuova puntata dell’amatissima trasmissione televisiva Antonino Chef Academy. Lo Show Cooking in cui si sfida un gruppo di giovani chef per entrare a far parte della brigata del ristorante di Antonino Cannavacciuolo. La puntata comincerà come sempre con una sfida tecnica. Dopodiché, seguirà la prova in esterna in cui i giovani chef saranno divisi a squadre e dovranno mettersi nei panni degli imprenditori. Infine, ci sarà il test di approfondimento sull’utilizzo degli ‘scarti’ in cucina. Nel corso della puntata ci saranno anche alcuni ospiti stellati dai quali gli allievi avranno modo di apprendere tantissimi utili consigli ed insegnamenti. Chi sarà eliminato?

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, sapete com’è nata la sua passione per la cucina? Il retroscena toccante, da brividi

Antonino Cannavacciuolo: momento indimenticabile a Villa Crespi

cannavacciuolo momento indimenticabile
Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

Nel corso della sua carriera, l’amatissimo chef Antonino Cannavaccciuolo ha avuto modo di accogliere tantissimi personaggi famosi nel suo ristorante di Villa Crespi. Tuttavia, uno fra tutti gli ha regalato un ricordo incredibile, un momento davvero indimenticabile che lo chef ha voluto raccontare durante una vecchia intervista. “Quando il mio mito è entrato a Villa Crespi sono tornato bambino” ha dichiarato Cannavacciuolo. Ma sapete di chi si tratta?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“La persona che mi ha fatto più piacere vedere nel mio ristorante, perché sono cresciuto con il suo mito, è stato Maradona” ha svelato. “Quando ha chiesto di me, è stata un’emozione fuori da ogni logica” ha aggiunto subito dopo. “Mi ha fatto ricordare i miei 10-15 anni quando andavo allo stadio a vederlo”. Oggi, invece, come ha raccontato lo stesso Cannavacciuolo ci sarebbero ancora tante persone che vorrebbe vedere entrare a Villa Crespi, ma è sicuro che con il tempo riuscirà a realizzare questo suo sogno.

Ultime ricette

More Recipes Like This