Bruno+Barbieri%2C+%26%238220%3BE%26%238217%3B+cresciuto+in+una+famiglia+dove+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+di+tutto%26%238221%3B%3A+spunta+il+retroscena+che+nessuno+immagina
ricetteeu
/2021/08/20/bruno-barbieri-cresciuto-famiglia-dove-stato-tutto-spunta-retroscena-nessuno-immagina/amp/
Personaggi

Bruno Barbieri, “E’ cresciuto in una famiglia dove c’è stato di tutto”: spunta il retroscena che nessuno immagina

Bruno Barbieri, “E’ cresciuto in una famiglia dove c’è stato di tutto”: spunta il retroscena che nessuno immagina, parole da brividi.

Lo chef Bruno Barbieri è un talento incredibile in cucina, e su questo non ci sono dubbi. 7 Stelle Michelin non hanno certo bisogno di spiegazioni e se ci aggiungiamo anche l’enorme successo televisivo, si può tranquillamente concludere che Barbieri sia una vera e propria star. Nonostante il successo, però, lo chef è sempre stato molto riservato su quello che riguarda il suo privato, per cui non tutti conoscono i retroscena e i dettagli sulla sua vita. La mamma Ornella, però, in un’intervista rilasciata su Instagram, ha rivelato un retroscena sul passato dello chef che nessuno forse immaginerebbe: ecco le sue parole.

Bruno Barbieri, “E’ cresciuto in una famiglia dove c’è stato di tutto”, ecco il retroscena svelato dalla mamma dello chef

La mamma di Bruno Barbieri è davvero super orgogliosa di suo figlio e lo ha dimostrato ampiamente anche in un’intervista che ha rilasciato su Instagram come sorpresa in occasione del compleanno dello chef.

Bruno Barbieri, ecco l’intervista in cui la mamma ha raccontato i retroscena sul passato della famiglia

Tra le tante cose che ha raccontato sulla vita e sul passato del figlio, la signora Ornella ha svelato anche un retroscena che nessuno forse immagina. A quanto pare, infatti, la famiglia in cui Barbieri è cresciuto gli ha fatto vivere tante esperienze intense che poi gli sono servite nella sua crescita e anche nel suo lavoro: “Lui è venuto su in una famiglia dove c’è stato di tutto”, ha raccontato la signora Ornella. Insieme alla nonna, ai genitori e agli zii, infatti, lo chef ha imparato fin da bambino a cucinare e a trattare la selvaggina e le materie prime di qualità, oltre che a svegliarsi presto per la raccolta delle verdure, o addirittura è capitato che venisse chiamato alle 4 del mattino per veder nascere un vitellino. “Lui è bravo, ha una marcia in più anche di tante persone che pure sono brave. Certe verdure bisogna raccoglierle a un certo orario e lui è venuto su così. Bruno è capace di fare tutto. Lo puoi mettere in cucina o anche a stirare, sa fare tutto. Anche se è mio figlio e non lo dovrei neanche dire”, ha spiegato la mamma. Conoscevate questi dettagli sulla vita dello chef?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

1 anno ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

1 anno ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

1 anno ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

1 anno ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

1 anno ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

1 anno ago