Bruno Barbieri, “E’ cresciuto in una famiglia dove c’è stato di tutto”: spunta il retroscena che nessuno immagina

Bruno Barbieri, “E’ cresciuto in una famiglia dove c’è stato di tutto”: spunta il retroscena che nessuno immagina, parole da brividi.

Lo chef Bruno Barbieri è un talento incredibile in cucina, e su questo non ci sono dubbi. 7 Stelle Michelin non hanno certo bisogno di spiegazioni e se ci aggiungiamo anche l’enorme successo televisivo, si può tranquillamente concludere che Barbieri sia una vera e propria star. Nonostante il successo, però, lo chef è sempre stato molto riservato su quello che riguarda il suo privato, per cui non tutti conoscono i retroscena e i dettagli sulla sua vita. La mamma Ornella, però, in un’intervista rilasciata su Instagram, ha rivelato un retroscena sul passato dello chef che nessuno forse immaginerebbe: ecco le sue parole.

Bruno Barbieri, “E’ cresciuto in una famiglia dove c’è stato di tutto”, ecco il retroscena svelato dalla mamma dello chef

La mamma di Bruno Barbieri è davvero super orgogliosa di suo figlio e lo ha dimostrato ampiamente anche in un’intervista che ha rilasciato su Instagram come sorpresa in occasione del compleanno dello chef.

Bruno Barbieri famiglia
Bruno Barbieri, ecco l’intervista in cui la mamma ha raccontato i retroscena sul passato della famiglia

Tra le tante cose che ha raccontato sulla vita e sul passato del figlio, la signora Ornella ha svelato anche un retroscena che nessuno forse immagina. A quanto pare, infatti, la famiglia in cui Barbieri è cresciuto gli ha fatto vivere tante esperienze intense che poi gli sono servite nella sua crescita e anche nel suo lavoro: “Lui è venuto su in una famiglia dove c’è stato di tutto”, ha raccontato la signora Ornella. Insieme alla nonna, ai genitori e agli zii, infatti, lo chef ha imparato fin da bambino a cucinare e a trattare la selvaggina e le materie prime di qualità, oltre che a svegliarsi presto per la raccolta delle verdure, o addirittura è capitato che venisse chiamato alle 4 del mattino per veder nascere un vitellino. “Lui è bravo, ha una marcia in più anche di tante persone che pure sono brave. Certe verdure bisogna raccoglierle a un certo orario e lui è venuto su così. Bruno è capace di fare tutto. Lo puoi mettere in cucina o anche a stirare, sa fare tutto. Anche se è mio figlio e non lo dovrei neanche dire”, ha spiegato la mamma. Conoscevate questi dettagli sulla vita dello chef?

Impostazioni privacy