Kateryna Gryniukh è arrivata seconda a Masterchef 7: vi ricordate di lei? Oggi la sua vita si è stravolta, incredibile

Kateryna Gryniukh arrivò seconda a Masterchef 7: vi ricordate di lei? Oggi la sua vita è completamente cambiata, resterete senza parole!

Se siete appassionati di Masterchef, ricorderete sicuramente la settima edizione del programma, quella andata in onda tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, che ha visto il trionfo del ventenne Simone Scipioni, uno dei più giovani vincitori di tutte le edizioni, subito dopo il diciottenne Valerio Braschi, arrivato primo nell’edizione precedente.

KAteryna Masterchef 7
Kateryna Gryniukh e Simone Scipioni durante la finale di Masterchef 7: sapete cosa fa lei oggi? (Fonte foto: screenshot video)

Sul podio della settima stagione, insieme a Simone, ci salì Kateryna Gryniukh, ventitreenne di origine ucraina ma residente nel salernitano. All’epoca della sua partecipazione al programma, Kateryna raccontò di essere disoccupata e di voler trasformare la sua passione per la cucina in un lavoro vero e proprio. Dopo un percorso lungo e ricco di momenti intensi, alcuni bellissimi e altri più difficili, Kateryna arrivò seconda alle spalle di Simone Scipioni, al termine di una finale molto avvincente. Ma cos’è stato di lei dopo il programma? E’ riuscita a realizzare i suoi sogni? Scopriamolo insieme!

Kateryna Gryniukh arrivò seconda a Masterchef 7: com’è cambiata la sua vita da allora? Resterete senza parole!

Kateryna Gryniukh è stata una delle concorrenti più amate di Masterchef, una giovane piena di talento e passione rimasta nel cuore del pubblico per la sua dolcezza e la sua simpatia e genuinità. All’epoca della partecipazione al programma arrivò seconda. Ma com’è cambiata la sua vita?

Kateryna seconda Masterchef 7
Ricordate Kateryna Gryniukh di Masterchef 7? Arrivò seconda, ma poi la sua vita è cambiata completamente: eccola oggi nel ristorante dove lavora (Fonte foto: Instagram)

Come si può vedere dal suo profilo Instagram, sembra proprio che Kateryna abbia raggiunto i suoi obiettivi, o almeno una parte di questi. Il suo sogno era quello di aprire un suo ristorante e al momento non sembra ancora averlo fatto, ma sta sfruttando questo tempo per imparare e fare esperienza. La sua passione e il suo talento l’hanno portata, infatti, a lavorare nel famoso ristorante VIVA di Viviana Varese a Milano. Si tratta di un ristorante con una Stella Michelin, dunque una grande occasione per Kateryna, che probabilmente si sta ‘facendo le ossa’ prima di cimentarsi in qualcosa di completamente suo.

Kateryna Masterchef oggi
Kateryna Gryniukh e il suo compagno nel giorno del loro matrimonio (Fonte foto: instagram)

Questa, però, non è l’unica novità. La vita di Kateryna, infatti, è cambiata anche dal punto di vista personale e privato, perché la giovane chef si è sposata con il suo fidanzato, già noto al pubblico al tempo della sua partecipazione a Masterchef. La sua vita, dunque, si è completamente stravolta dopo il programma e pian piano sembra stia andando proprio nella direzione che lei desiderava!

Impostazioni privacy