Ricordate la schiettezza e la simpatia di Denise Delli? Dopo Masterchef ha cambiato la sua vita, splendida notizia

Ricordate la schiettezza e la simpatia di Denise Delli? Dopo Masterchef la sua vita è cambiata del tutto, che splendide notizie!

Simpatica, sfrontata, sempre sincera anche a costo di farsi dei ‘nemici’, e soprattutto brava ai fornelli. E’ l’identikit di Denise Delli, concorrente della settima edizione di Masterchef che è rimasta nel cuore del pubblico e di molti dei suoi compagni d’avventura. Pisana doc, Denise è arrivata quinta, perdendo per un soffio la possibilità di arrivare in finale in quella edizione vinta poi da Simone Scipioni, uno di quelli con cui lei ha più legato durante il suo percorso.

Ricordate Denise Delli
Denise Delli è arrivata quinta a Masterche 7 e ha stretto un’amiciza bellissima con il vincitore Simone Scipioni: ma cosa fa oggi la simpatica chef pisana?

All’epoca della sua partecipazione a Masterchef, Denise aveva 35 anni e lavorava come Clinical Risk Manager. Durante il suo percorso nel programma ha saputo conquistare il pubblico con la sua forte personalità e con la sua bravura ai fornelli, ma soprattutto si è distinta per il suo carattere senza peli sulla lingua e per la sua simpatia. Ma cos’è successo dopo il programma? Com’è cambiata la sua vita? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Ricordate la schiettezza e la simpatia di Denise Delli? Ecco com’è cambiata la sua vita dopo Masterchef

Denise Delli è stata una delle concorrenti più amate della settima edizione di Masterchef, una di quelli che più sono rimasti nel cuore del pubblico e dei suoi compagni d’avventura. Schietta, sincera, simpatica e soprattutto bravissima ai fornelli, Denise è arrivata in semifinale e ha dovuto lasciare il programma classificandosi al quinto posto. Ma nonostante la mancata vittoria, la sua vita si è completamente stravolta dopo Masterchef.

Ricordate Denise Delli
Denise Delli, ecco com’è cambiata la sua vita dopo Masterchef (Fonte foto: Instagram)

Stando a quanto si apprende sul web e dal suo profilo Instagram, Denise dopo MAsterchef è diventata una personal chef, insegnante e tutor di cucina, e ha anche gestito un ristorante per una stagione. Insomma, la cucina è diventata decisamente il suo lavoro e lo si vede anche dai tanti eventi a cui ha preso parte in questi anni e che ha mostrato anche sui suoi social. E non è tutto, perché Denise ha fatto dei passi avanti anche nel suo privato, convolando a nozze con il suo compagno, così come si vede da Instagram. Oggi la chef sembra davvero felice e soddisfatta del suo percorso e pronta, come sempre, a nuove avventure. Cosa ne pensate del suo incredibile percorso?

 

Impostazioni privacy