Ricordate l’incredibile storia di Giovanna Rosanio di Masterchef 7? Lasciò tutti senza parole: scopriamo cosa fa oggi

Ricordate l’incredibile storia di Giovanna Rosanio di Masterchef 7? Lasciò tutti senza parole: ecco cosa fa oggi l’ex concorrente. 

Se siete appassionati di Masterchef ricorderete sicuramente, nella settima edizione del programma, l’incredibile storia di Giovanna Rosanio. Stiamo parlando, infatti, di una delle concorrenti che più rimasta nel cuore del pubblico per il suo particolare vissuto che lei stessa ha raccontato ai giudici durante il suo provino.

Giovanna Rosanio MAsterche
Giovanna Rosanio ai provini di Masterchef 7: ricordate la sua incredibile storia? Lasciò tutti senza parole

Giovanna è arrivata dodicesima, dunque non è riuscita a vincere quell’edizione, dove ha trionfato poi Simone Scipioni, ma ha comunque lasciato il segno, prima per la sua storia che ha lasciato i giudici e il pubblico senza parole, e poi per il suo percorso, che è stato caratterizzato anche da diversi momenti difficili, ma che le ha permesso di togliersi tantissime soddisfazioni. All’epoca della sua partecipazione a Masterchef, Giovanna aveva 50 anni e faceva la maestra d’asilo, ma aveva intenzione di cambiare vita e trasformare la cucina nel suo lavoro. Ci è riuscita dopo il programma? Scopriamolo insieme!

Ricordate Giovanna Rosanio di Masterchef 7? Ecco la sua incredibile storia e com’è cambiata la sua vita

Giovanna Rosanio è stata una delle concorrenti di MAsterchef 7 che più hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico. La sua dolcezza e la sua fragilità sono sicuramente le caratteristiche che tutti ricorderanno. Quando si presentò ai provini, Giovanna raccontò di essere sposata e di avere due figli da un precedente matrimonio, finito perché il suo ex marito si era innamorato di sua sorella. Una storia davvero incredibile, che lasciò tutti i giudici senza parole. Giovanna raccontò anche di aver provato a ricucire i rapporti con sua sorella su richiesta della mamma, ma che non ci era riuscita. Aldilà della sua storia, però, Giovanna è riuscita poi a imporsi nel programma con la sua bravura ai fornelli e alla fine ha fatto un lungo e intenso percorso. Ma cosa ne è stato di lei dopo Masterchef?

Giovanna rosanio MAsterche
Giovanna Rosanio, ecco alcuni dei suoi post su Instagram dopo Masterchef: sembra proprio che la sua vita sia cambiata!
Giovanna rosanio masterchef
Giovanna Rosanio, ecco com’è cambiata la sua vita dopo MAsterchef 7

Spulciando il suo profilo Instagram, possiamo vedere che Giovanna ha partecipato in questi anni a molti eventi e cooking show e che lavora anche come ‘chef a domicilio’. Insomma, sembra proprio che la sua vita abbia preso una direzione nuova, proprio quella che lei desiderava. Non possiamo affermare con sicurezza se sia ancora una maestra o se sia riuscita a cambiare completamente lavoro, ma di sicuro ha trasformato la cucina in una parte importante della sua vita.

Impostazioni privacy