Lasci%C3%B2+il+lavoro+per+seguire+i+suoi+sogni%3A+ricordate+Davide+di+MasterChef+9%3F+Guardate+cosa+fa+oggi%2C+che+cambiamento%21
ricetteeu
/2021/12/10/lascio-il-lavoro-per-seguire-i-suoi-sogni-ricordate-davide-di-masterchef-9-guardate-cosa-fa-oggi-che-cambiamento/amp/
Personaggi

Lasciò il lavoro per seguire i suoi sogni: ricordate Davide di MasterChef 9? Guardate cosa fa oggi, che cambiamento!

Lasciò il lavoro per seguire i suoi sogni: ricordate Davide Tonetti di MasterChef 9? Guardate un po’ cosa fa oggi, che bel cambiamento!

È stato uno dei personaggi più seguiti della nona edizione di MasterChef Italia. All’epoca della partecipazione al programma, lasciò il lavoro per inseguire i propri sogni. Vi ricordate di Davide Tonetti?

Davide Tonetti. Fonte: Instagram

Calmo, paziente e scrupoloso, l’ex concorrente si è distinto fin da subito per la cura ed il talento dietro ai fornelli, arrivando a conquistarsi anche la semifinale. Sebbene, però, Davide non sia riuscito ad aggiudicarsi la vittoria la sua passione per la cucina non l’ha mai abbandonato. Sapete cosa fa oggi? Guardate un po’ qui dove lavora. Incredibile!

LEGGI ANCHE: È arrivata in finale a MasterChef 10, ma guardate com’è diventata oggi Irene Volpi: il suo nuovo look vi lascerà senza parole

Lasciò il lavoro per seguire i suoi sogni: ricordate Davide di MasterChef 9?

Sono stati pochi i concorrenti che nel corso della storia di MasterChef hanno addirittura deciso di lasciare il proprio lavoro per inseguire il sogno di diventare chef professionisti. E tra questi ovviamente c’è anche Davide Tonetti, semifinalista della nona edizione del programma. Nato nel 1988 in provincia di Varese, Davide si è trasferito da qualche tempo con la propria famiglia a Trieste. Papà e marito a tempo pieno, decide di lasciare il lavoro nel settore della moda che lo teneva troppo occupato e si dedica, così, alla sua passione per la cucina. Ed è proprio grazie a MasterChef che l’ex concorrente comincia a seguire il suo sogno di diventare chef professionista. Ma sapete cosa fa oggi? Sarà riuscito a raggiungere gli obiettivi che si era prefissato? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Mischia limone, bicarbonato e aceto: è questo il mix infallibile per risolvere un problema odioso

Guardate cosa fa oggi

Dopo lo splendido percorso fatto a MasterChef, l’ex concorrente Davide Tonetti ha continuato ad occuparsi di cucina. All’epoca della sua partecipazione al programma, Davide aveva lasciato il lavoro nell’ambito della moda per dedicarsi alla sua passione per i fornelli. Avrà fatto bene? Stando a quanto si apprende direttamente dal suo profilo Instagram, oggi il semifinalista di MasterChef 9 è uno chef affermato.

Post Instagram di Davide Tonetti

LEGGI ANCHE: Finocchi a volontà! Ti insegno alcune ricette per preparare dei piatti squisiti

Dopo aver lavorato al ristorante Tenda Rossa di Trieste, ha annunciato proprio negli ultimi giorni di aver intrapreso una nuova avventura lavorativa. Davide ha finalmente terminato il periodo di prova presso un altro locale della città, il Joia. Insomma, possiamo certamente dire che il tempo gli ha dato ragione, perché quello di Davide è stato senza dubbi un gran bel cambiamento!

 

 

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

1 anno ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

1 anno ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

1 anno ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

1 anno ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

1 anno ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

1 anno ago