Ricordate Antonino Bucolo, il macellaio di Masterchef 7? Oggi è una vera ‘star’, resterete senza parole

Ricordate Antonino Bucolo, il macellaio di Masterchef 7? Oggi è una vera ‘star’, resterete senza parole quando lo scoprirete!

La sua simpatia e la sua genuinità hanno conquistato il pubblico di Masterchef, ma non solo. Anche per i suoi compagni d’avventura era un vero e proprio ‘mito’, mentre i giudici lo hanno trattato con affetto e simpatia fino alla sua eliminazione, avvenuta a pochi passi dalla finale, visto che si è classificato settimo. Stiamo parlando di Antonino Bucolo, vi ricordate di lui?

Ricordate Antonino Bucolo
Antonino Bucolo è stato uno dei protagonisti della settima edizione del programma: ricordae Antonino Bucaro?

Quando si è presentato alle selezioni di Masterchef, nel 2017, Antonino aveva 36 anni e faceva il macellaio. Fin da subito si è mostrato in tutta la sua semplicità, facendo vedere, però, anche le sue abilità in cucina. Oltre che bravissimo con la carne, ovviamente, l’ex concorrente siciliano ha dimostrato infatti in più occasioni di essere un vero talento ai fornelli, e questo lo ha premiato, facendolo amare dai suoi colleghi e dal pubblico. Ma cos’è successo ad Antonino dopo Masterchef? Qual è oggi il suo lavoro? Possiamo già anticiparvi che oggi Antonino è una vera ‘star’!

Ricordate Antonino Bucolo di Masterchef 7? Ecco cos’è successo per lui dopo il programma, incredibile

Antonino Bucolo ha partecipato alla settima edizione di Masterchef, edizione vinta poi da Simone Scipioni, e ha dimostrato in quella occasione tutta la sua semplicità e genuinità, ma soprattutto la sua generosità, che gli ha permesso di farsi amare da tutti. Questo suo ‘carisma’, evidentemente, lo hanno riconosciuto anche gli utenti di Tik Tok, perché col tempo Antonino è diventato una vera e propria ‘star’ di questo social di ultima generazione, pubblicando contenuti e video in particolare di cucina.

Antonino Bucolo follower
Antonino Bucolo mostra a tutti il numero pazzesco dei suoi fan su Tik Tok: che ne pensate del suo successo?

Ad oggi, dunque, la cucina è una parte importante della vita di Antonino, ma non è l’unica, o comunque non lo è in maniera ‘tradizionale’. I contenuti che l’ex macellaio pubblica ogni giorno sul suo profilo Tik Tok sono super seguiti, tanto che Antonino ad oggi conta ben 3 milioni di followers. Numeri incredibili, che lo qualificano come un vero e proprio influencer. I suoi post sono perlopiù relativi al cibo, a dimostrazione comunque che la cucina rimane una parte fondamentale della sua vita. Vi sareste mai aspettati questa carriera per lui?

Impostazioni privacy