Cosa succede se versi il vino nel water? Guarda qua: resterai di stucco!

Riesci ad immaginare cosa succede se versi un po’ di vino bianco nel water? Guarda qua: di sicuro resterai di stucco, davvero incredibile!

Anche se non sempre è la scelta più indicata, spesso e volentieri nel water si gettano via rifiuti ed avanzi di ogni genere. Ma ti sei mai chiesto, in particolare, cosa succede se versi nel wc un po’ di vino bianco?

vino nel water
Vino bianco (pixabay)

Ciò che accade ti lascerà di sicuro di stucco. Non riuscirai proprio a crederci. Guarda un po’ con i tuoi stessi occhi e poi mi dirai!

LEGGI ANCHE: Quanto costa al pizzaiolo una pizza? Non l’avresti mai detto

Cosa succede se versi il vino nel water?

Forse non te lo sei mai chiesto prima d’ora, ma sai cosa succede se si butta nel water del vino bianco? Ciò che stai per scoprire potrebbe lasciarti di fatto senza parole, sì perché in realtà il risultato finale è a dir poco miracoloso. Al contrario di quanto si potrebbe pensare, versare il vino nel water è un gesto tutt’altro che sbagliato e che può ‘fare bene’ al nostro bagno. “In che modo?” ti starai di sicuro chiedendo. Se vuoi scoprire la risposta non devi fare altro che continuare a leggere il nostro articolo e seguire subito queste semplici indicazioni.

LEGGI ANCHE: MasterChef 11, Antonino Cannavacciuolo ‘sotto choc’ in puntata: “Mi vengono i brividi”

Guarda qua: resterai di stucco!

Hai mai pensato di versare un po’ di vino bianco nel water? Quello che succede potrebbe lasciarti di stucco! Sì, perché sono davvero in pochi a sapere che con questo semplice gesto è possibile risolvere un problema molto fastidioso. Nessuno, infatti, te l’avrà mai detto prima d’ora, ma con mezzo litro di vino bianco unito a due cucchiai di bicarbonato di sodio è possibile realizzare una crema detergente perfetta per rimuovere le incrostazioni e le macchie più ostinate presenti nel wc. Lo sapevi?

LEGGI ANCHE: In forno in 5 minuti: a colazione il cornetto è irrinunciabile, preparalo così e te ne innamorerai

vino nel water
Usa mezzo litro di vino bianco per pulire il wc

Ti basterà versare questo mix potentissimo sugli aloni da eliminare, lasciare agire per circa una decina di minuti ed il gioco è fatto! Trascorso il tempo necessario, risciacqua il tutto con una spugna ed il risultato ti lascerà senza parole. Grazie, infatti, alla presenza di acido tartarico nel vino potrai ottenere un risultato a dir poco incredibile senza il minimo sforzo. Provare per credere!

 

Impostazioni privacy