MasterChef 11, Antonino Cannavacciuolo ‘sotto choc’ in puntata: “Mi vengono i brividi”

MasterChef 11, Antonino Cannavacciuolo ‘sotto choc’ in puntata: “Mi vengono i brividi”. Ecco cosa è successo allo chef napoletano.

Dopo le selezioni iniziali, siamo ormai entrati nel vivo dell’undicesima stagione dello show cooking più amato e seguito di sempre, MasterChef Italia. Anche quest’anno, fin dalle prime puntate, non sono di certo mancati colpi di scena e forti emozioni non soltanto per i concorrenti, ma anche per i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, i quali hanno già avuto modo di mettere a dura prova gli aspiranti chef con sfide davvero difficili.

MasterChef Antonino Cannavacciuolo
Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

Ed è anche per questo motivo che, nonostante l’altissimo livello di quest’anno della master class, non hanno tardato ad arrivare i primi scivoloni. Anche i giudici, però, hanno dovuto affrontare dal canto loro momenti di vera difficoltà, come è accaduto ad esempio allo chef Cannavacciuolo, il quale nelle ultime puntate è apparso visibilmente ‘sotto choc’ a causa di un evento inaspettato. Avete già visto cosa è successo? Resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Quanto costa al pizzaiolo una pizza? Non l’avresti mai detto

MasterChef 11, Antonino Cannavacciuolo ‘sotto choc’: cosa è successo

Come precedentemente anticipato, nel corso dell’ultima puntata di MasterChef, lo chef Antonino Cannavacciuolo non è riuscito a nascondere il proprio turbamento davanti alle telecamere. “Mi vengono i brividi” ha infatti dichiarato visibilmente ‘sotto choc’. Ma cosa è successo esattamente all’amatissimo giudice napoletano? Nulla di grave per fortuna, anche se quello inferto a Cannavacciuolo da uno dei concorrenti è stato un colpo davvero durissimo. In pratica, l’aspirante chef argentino Federico ha presentato ai giudici la sua personale rivisitazione di uno dei grandi classici della pasticceria napoletana, gli struffoli.

LEGGI ANCHE: In forno in 5 minuti: a colazione il cornetto è irrinunciabile, preparalo così e te ne innamorerai

MasterChef Antonino Cannavacciuolo
Gli struffoli rivisitati di Federico. Screenshot video

In particolare, a sconvolgere Cannavacciuolo sarebbe stata di fatto la ricetta alquanto bizzarra composta da salsa di cioccolato bianco, tartelletta al polline e marmellata di lamponi. “Questa è la mia versione rivisitata degli struffoli napoletani” ha dichiarato il concorrente davanti ai giudici, suscitando l’orrore di Cannavacciuolo che non è riuscito a trattenere un verso di sgomento.

LEGGI ANCHE: Masterchef, l’applauso inevitabile: le reazioni ‘insolite’ dei giudici davanti a questo piatto

“La parola Napoli e la parola rivisitato insieme mi fanno venire i brividi”. Ha detto lo chef campano. “Anche Maradona li mangiava a Natale” ha aggiunto Federico dando inizio ad un simpatico scambio di battute che non è bastato, però, ad intenerire lo chef. Insomma, nonostante le sue buone intenzioni il concorrente ha dovuto infine ammettere di aver osato troppo, rimandando così la propria salvezza alla prova seguente.

Impostazioni privacy