Conoscete+Eleonora%2C+la+moglie+di+Roberto+Valbuzzi+di+Cortesie+per+gli+Ospiti%3F+Ecco+dove+l%26%238217%3Babbiamo+gi%C3%A0+vista
ricetteeu
/2022/03/08/conoscete-eleonora-la-moglie-di-roberto-valbuzzi-di-cortesie-per-gli-ospiti-ecco-dove-labbiamo-gia-vista/amp/
Personaggi

Conoscete Eleonora, la moglie di Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli Ospiti? Ecco dove l’abbiamo già vista

Conoscete Eleonora, la bellissima moglie di Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli Ospiti? Ecco dove l’abbiamo già vista. L’avete riconosciuta?

Lo chef Roberto Valbuzzi negli ultimi anni è diventato famoso agli occhi del grande pubblico soprattutto per aver ricoperto il ruolo di giudice all’interno della celebre trasmissione tv Cortesie per gli Ospiti. Il format di Real Time che ha lanciato nel mondo dello spettacolo tantissimi altri personaggi tra cui anche lo stesso Alessandro Borghese.

Eleonora Laurito e Roberto Valbuzzi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Ad ogni modo, siete davvero sicuri di sapere tutto di lui? In particolare, avete mai visto Eleonora, la sua bellissima moglie? Forse non lo sapete, ma anche lei è un volto noto della televisione. Guardatela in questi scatti, l’avete riconosciuta?

Chi è Eleonora la moglie di Roberto Valbuzzi

La bellissima moglie di Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli Ospiti si chiama Eleonora Laurito ed oggi è un volto molto conosciuto su Instagram, tanto da contare sul proprio profilo la bellezza di quasi 93 mila follower. Dopo più di 6 anni di fidanzamento, la coppia si è sposata nel 2018, dando alla luce poco più tardi la loro prima figlia Alisea. Nata a Como nel 1991, Eleonora si laurea in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee e, successivamente, si specializza nell’organizzazione di eventi. Ancora giovanissima la moglie di Valbuzzi ha avuto modo di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo lavorando come attrice e modella. Oggi, invece, trascorre il suo tempo dividendosi fra la vita in famiglia, il lavoro al fianco del marito e l’attività sui social. Ma avete capito dove l’abbiamo già vista?

Ecco dove l’abbiamo già vista

Come abbiamo anticipato Eleonora Laurito, la moglie dello chef Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli Ospiti si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo nei panni di attrice e modella. Ma avete capito, in particolare, dove l’abbiamo già vista?

Eleonora Laurito a Detto Fatto. Credits: profilo Instagram uffiaicle

Come sicuramente molti di voi avranno notato la Laurito ha partecipato al programma Veline nel 2012, ma soprattutto è stata indossatrice perlopiù di abiti da sposa a Detto Fatto dal 2014 al 2019. L’avevate riconosciuta? Guardatela in queste foto, anche se sono ormai passati alcuni anni Eleonora è sempre bellissima, soprattutto ora che è in attesa del suo secondo figlio.

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

1 anno ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

1 anno ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

1 anno ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

1 anno ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

1 anno ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

1 anno ago