Quanto costa mangiare al ristorante dello chef Roberto Valbuzzi? Menu e prezzi da sogno

Quanto costa mangiare al ristorante dello chef Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli Ospiti? Menu e prezzi da sogno, guardate qua!

Abbiamo imparato a conoscerlo soprattutto all’interno di Cortesie per gli Ospiti, la seguitissima trasmissione televisiva in onda su Real Time, e attraverso i social. Stiamo parlando proprio di lui, del celebre chef Roberto Valbuzzi.

quanto costa ristorante Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Ad ogni modo, al di là del lavoro in tv, chef Valbuzzi dedica anche moltissimo tempo ed energia al suo ristorante a Malnate, in provincia di Varese. Si chiama Crotto Valtellina ed è semplicemente favoloso! Ma quanto costa mangiare da lui? Guardate un po’ qui: il menu e i prezzi sono da sogno… l’avreste mai immaginato?

Il ristorante Crotto Valtellina

Situato al Malnate, in provincia di Varese, Crotto Valtellina è il ristorante gestito dal famoso chef di Cortesie per gli Ospiti Roberto Valbuzzi. Una location davvero incredibile, incastonata in una storica cava di arenaria che dona agli ospiti la sensazione di trovarsi in un ambiente al tempo stesso rustico e raffinato. L’armonia con gli spazi circostanti si coglie, inoltre, attraverso la scelta dei materiali, degli arredi e della mise en place in perfetta armonia con la natura del territorio. Il vero fiore all’occhiello sono, però, la sala privata ed il giardino sovrastato dalla grotta. Un luogo a dir poco incantevole! Ma quanto costa mangiare qui? Non riuscirete proprio a crederci!

Quanto costa mangiare al ristorante dello chef Roberto Valbuzzi?

Al di là della location pazzesca, sapete quanto costa mangiare al ristorante dello chef Roberto Valbuzzi? Il menu ed i prezzi sono davvero da sogno. Guardate un po’ qua: rimarrete senza parole! Dando un’occhiata al sito Internet ufficiale, si può notare come a Crotto Valtellina sia innanzitutto possibile scegliere fra due esperienze culinarie.

quanto costa ristorante Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi a Crotto Valtellina. Credits: profilo Instagram ufficiale

All’interno della proposta Alcuni assaggi della cucina alla scoperta non mancano ingredienti e piatti come tobinambur, rapa rossa/gialla, cotechino, risotto alla zucca, spaghetti con crema all’aglio, petto d’anatra, filetto di maiale e un cremoso fondente. Per quanto riguarda il percorso Alcuni assaggi della cucina tipica Valtellinese abbiamo gli sciàtt di Casera, i pizzoccheri, i maüsch con fonduta di Bitto, costata di cervo, costolette d’agnello, filetto di capriolo e la torta di grano saraceno. Il tutto, stando ad alcune indiscrezioni sul web, ad un prezzo di circa 68 euro a persona. L’avreste mia detto?

Impostazioni privacy