Deliziose è dir poco! Le palline al formaggio sono un ottimo antipasto da portare in tavola, pronte in soli 5 minuti: che goduria!
Il pranzo della Domenica è sempre ricco e fatto di tante portate, fra queste non può assolutamente mancare l’antipasto. Quello che ti propongo oggi non è solo velocissimo e facilissimo da preparare ma è anche buonissimo. Ci basterà utilizzare il parmigiano che non utilizziamo solo per insaporire i nostri deliziosi primi piatti, ma stavolta sarà di fatti l’ingrediente protagonista della nostra ricetta!
Portarle in tavola e gustarle sarà vera goduria. Ti basterà prendere dal frigo questi due ingredienti per preparare un antipasto davvero sfizioso da aggiungere a tavola nel tuo pranzo della domenica! Le palline al formaggio sono una vera delizia da preparare in soli 5 minuti. Facili ed assolutamente gustose faranno la gioia di grandi e piccini. Vediamo subito la ricetta completa!
Accompagnate con della maionese sono super sfiziose. Le palline al formaggio si preparano in pochi minuti e sono davvero una sfiziosissima tentazione.. Attenzione a non mangiarle tutte! Come si preparano? Vediamo la ricetta completa, consta di soli due ingredienti:
Gli ingredienti principali di questa preparazione sono come abbiamo detto gli albumi ed il parmigiano. Ci basterà recuperarli dal frigo e metterci all’opera. Come si preparano? E’ davvero semplicissimo.
Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani più conosciuti e amati nel mondo,…
Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…
Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…
La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…
Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…