Benedetta Parodi, Damiano Carrara ed Ernst Knam di nuovo insieme: le prime immagini della nuova stagione di Bake Off

Benedetta Parodi, Damiano Carrara ed Ernst Knam di nuovo insieme: le prime imperdibili immagini della nuova stagione di Bake Off Italia.

Dopo l’addio nel cast di Bake Off Italia da parte di Clelia D’Onofrio, Benedetta Parodi, Damiano Carrara ed Ernst Knam sono pronti ad accogliere nella loro grande famiglia il nuovo giudice Tommaso Foglia.

Benedetta Parodi Damiano Carrara Ernst Knam
I giudici e la conduttrice di Bake Off Italia. Credits: Instagram

Le riprese della nuova stagione del programma sono, infatti, ormai partite e tanto la conduttrice quanto i giudici hanno già pubblicato su Instagram alcune imperdibili immagini che offrono delle piccole anteprime su quella che sarà la prossima edizione della trasmissione più dolce di sempre. Siete curiosi di saperne di più? Allora date un’occhiata voi stessi… tranquilli non ci sono spoiler!

Bake Off Italia 2022

Come abbiamo anticipato, l’inizio della nuova stagione di Bake Off Italia si avvicina sempre di più. Dal prossimo settembre, infatti, potremo tornare a seguire su Real Time lo show cooking più dolce ed avvincente di sempre. Ad ogni modo, anche quest’anno non mancheranno alcune importanti novità. Prima fra tutte l’arrivo di un nuovo giudice al posto dell’amatissima Clelia D’Onofrio. Sapete già di chi si tratta? Ebbene sì, del Pastry Chef dell’anno 2022 per Gambero Rosso Tommaso Foglia. Giovane talento di 32 anni originario di Nola che, appunto, ha già conseguito importantissimi riconoscimenti. Al suo fianco non mancheranno, invece, Damiano Carrara ed Ernst Knam, guidati dall’insostituibile padrona di casa Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi, Damiano Carrara ed Ernst Knam: le prime immagini della nuova stagione di Bake Off

Insomma, anche quest’anno la nuova stagione di Bake Off Italia si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese e novità. A tal proposito, nelle ultime ore, Benedetta Parodi, Damiano Carrara ed Ernst Knam hanno già cominciato a regalare ai propri fan su Instagram alcune anticipazioni di quello che accadrà prossimamente in tv e molto altro ancora. Le immagini sono davvero imperdibili. Guardate con i vostri occhi che cosa è successo durante le riprese.

Benedetta Parodi e Damiano Carrara Ernst Knam
Storie sulla nuova stagione di Bake Off Italia. Credits: Instagram

Stando a quanto si vede dalle storie Instagram dei tre protagonisti, a Bake Off sono già cominciati i festeggiamenti a colpi di dessert, in occasione del compleanno di uno dei collaboratori del programma. Ma guardate che delizia questa torta al cioccolato e lamponi. I nuovi concorrenti saranno all’altezza di un simile capolavoro?

Impostazioni privacy