Benedetta Parodi presenta il nuovo giudice di Bake Off: è uno dei più importanti pasticceri italiani

Benedetta Parodi presenta il nuovo giudice di Bake Off: è uno dei più importanti pasticceri italiani, siete contenti di questa novità?

La decima edizione di Bake Off è ormai in arrivo, e da qualche giorno sono cominciate anche le riprese, come abbiamo potuto vedere dai profili Instagram di alcuni dei protagonisti, come Damiano Carrara e Benedetta Parodi. Sarà proprio lei, infatti, a condurre il programma anche quest’anno, per la decima volta consecutiva. Del resto la Parodi è al timone dello show dedicato alla pasticceria fin dalla prima edizione, per cui è una vera certezza del programma. Quelli che invece sono cambiati nel corso degli anni sono i giudici. C’è stata Csaba della Zorza, ma anche Clelia D’Onofrio, oltre a Damiano Carrara e all’amatissimo Ernst Knam, che sono stati confermati anche quest’anno. E’ stata la D’Onofrio, invece, a salutare il programma, e al suo posto è arrivato un nuovo giudice.

Benedetta Parodi nuovo giudice
Benedetta Parodi mostra il nuovo giudice di Bake Off: è proprio lui! (Credits: Instagram)

Durante le riprese, Benedetta Parodi ha deciso di mostrare ai suoi followers il nuovo giudice, presentandolo così ufficialmente al pubblico. Siete curiosi di vederlo? E’ un importante pasticciere italiano.

Benedetta Parodi presenta il nuovo giudice di Bake Off: ecco di chi si tratta, resterete senza parole

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social, e condivide sui social tutto quello che la riguarda, dai momenti di vita privata a quelli di lavoro. In questi giorni, ad esempio, sono ripartite le riprese di Bake Off, che andrà in onda il prossimo autunno. Come sempre, Benedetta sta mostrando tante immagini direttamente dal set del programma, condividendo foto e video su Instagram. Poco fa, ad esempio, ha mostrato al pubblico il volto del nuovo giudice dello show, colui che ha preso il posto di Clelia D’Onofrio. Sapete già di chi si tratta?

Benedeta Parodi nuovo giudice
Benedetta Parodi e Tommaso Foglia: è lui il nuovo giudice di Bake Off

Ebbene sì, è proprio lui, Tommaso Foglia. Stiamo parlando di uno dei pasticceri più importanti d’Italia, visto che da poco ha vinto il titolo di ‘Pastry Chef dell’anno 2022’ per Gambero Rosso. E’ originario di Nola, in provincia di Napoli, e ha solo 32 anni, perché è nato nel 1990. “Grazie per avermi accolto in famiglia”, ha detto Foglia nelle stories di Benedetta. Siete contenti di questa scelta?

Impostazioni privacy