Benedetta Parodi ci mostra qualcosa di inedito di Bake Off: incredibile, guardate qui

Benedetta Parodi ci mostra qualcosa di inedito di Bake Off: incredibile, guardate un po’ qui. Di sicuro resterete senza parole!

Dopo l’annuncio relativo alla data di inizio della nuova stagione di Bake Off Italia, continuano le rivelazioni sulla decima edizione del programma più dolce di sempre. In particolare, stavolta la padrona di casa Benedetta Parodi ha mostrato a tutti i fan su Instagram un nuovo, imperdibile ed inedito dettaglio.

Benedetta Parodi tendone bake off
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

“E poi c’è anche questo” ha dichiarato la conduttrice rivelando nelle sue storie anche una vera novità rispetto agli altri anni. Avete già visto di che cosa si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci.

Benedetta Parodi mostra qualcosa di inedito su Bake Off

Ce lo aveva promesso già durante le scorse settimane e finalmente la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ci ha mostrato un imperdibile ed inedito dettaglio che riguarda la nuova stagione del programma. Sapete di che cosa si tratta? “Vi svelo il nuovo tendone di Bake Off” ha esordito la Parodi sui social. “Quest’anno è praticamente una casa ed è bellissimo” ha aggiunto subito dopo. “Vedete: sembra quasi una serra. Ci sono tantissimi banconi, il glicine, i forni e i concorrenti che non vi posso ancora svelare”. Cresce, quindi, l’attesa per l’inizio della nuova stagione del programma e, a tal proposito, possiamo dire che ora che abbiamo visto il nuovo tendone il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

Il dettaglio che non è passato inosservato

Ad ogni modo, oltre all’interno del nuovo tendone di Bake Off, Benedetta Parodi ha anche svelato un altro imperdibile particolare. Una vera novità rispetto agli anni passati. Avete già visto di che cosa si tratta? “E poi c’è anche questo” ha aggiunto sempre nelle sue storie postate su Instagram. Guardate con i vostri stessi occhi: davvero incredibile!

benedetta parodi tendone bake off
Storie di Benedetta Parodi. Credits: Instagram

“E poi c’è anche un fuori, una terrazza bellissima dove i concorrenti vanno a chiacchierare. Ve la faccio vedere” ha detto, infine, la food blogger. “Eccola qua. Mancano solo i dolci” ha concluso, mostrando un bellissimo spazio esterno arredato con tavolini, poltroncine e tantissimi fiori. Insomma, stavolta manca davvero pochissimo!

Impostazioni privacy