Benedetta Parodi e Fabio Caressa, “Si arrabbia tantissimo quando lo dico”: il retroscena

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, “Si arrabbia tantissimo quando lo dico”: il retroscena sulla coppia che nessuno conosce.

La coppia composta da Benedetta Parodi e Fabio Caressa è senza dubbio una delle più longeve del mondo della televisione. I due, infatti, sono sposati da oltre 20 anni e hanno costruito una splendida famiglia, con i loro 3 figli Matilde, Eleonora e Diego. Entrambi lavorano in tv, anche se si occupano di ambiti completamente diversi, e spesso capita di vederli insieme anche sui social, dove entrambi pubblicano alcuni momenti del proprio quotidiano. Benedetta, in particolare, è sempre presente su Instagram, e condivide qui le sue ricette, ma anche tanti momenti di lavoro.

Benedetta Parodi Fabio
Benedetta Parodi e Fabio Caressa,spunta il retroscena inedito (Credits: Instagram)

Lei e Fabio sembrano davvero molto affiatati e spesso si mostrano insieme nelle storie Instagram della conduttrice, facendo sorridere i fan con i loro imperdibili siparietti. Proprio come è successo nei video pubblicati poco fa da Benedetta, dove la coppia ha svelato un retroscena che nessuno conosceva.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, “Si arrabbia tantissimo quando lo dico”: ecco il retroscena inedito

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono spesso impegnati con i loro rispettivi lavori ma, come si vede anche dai social, cercano di trovare sempre il tempo per trascorrere qualche ora insieme, condividendo alcuni momenti anche sui social. Qualche ora fa, ad esempio, la coppia ha fatto un aperitivo in tranquillità e Benedetta ha mostrato nelle sue storie Instagram quello che lei e suo marito stavano mangiando e bevendo. Poi c’è stato un imperdibile siparietto, che ha svelato anche un retroscena sulla conduttrice che nessuno conosceva.

Benedetta Parodi Fabio
Benedetta Parodi e Fabio Caressa insieme al bar: “Erano due mesi che non stavamo soli”, ha detto il giornalista
Benedetta PArodi Fabio
Benedetta Parodi ‘arrabbiata’ dopo la battuta di Fabio Caressa: il siparietto imperdibile

Mentre scherzavano sul fatto di star bevendo un po’ troppo, i due hanno anche sottolineato che è raro per loro trascorrere un po’ di tempo da soli: “L’ultima volta è stato due mesi fa”, ha detto Caressa. A questo punto Benedetta ha sottolineato che lei e suo marito stanno bene insieme, ma lui non ha perso tempo e le ha risposto subito: “Parla per te!”, facendola ‘arrabbiare’. Il tutto, ovviamente con toni scherzosi, ma il giornalista ha subito accarezzato sua moglie e si è scusato: “Lei si arrabbia moltissimo quando dico così. Non è vero, stiamo benissimo”, ha poi rettificato. Un siparietto davvero imperidible, non trovate?

Impostazioni privacy