Lorenzo De Guio è arrivato terzo a Masterchef 5: vi ricordate di lui? Quello che ha fatto dopo vi lascerà senza parole

Lorenzo De Guio è arrivato terzo a Masterchef 5: vi ricordate di lui? Quello che ha fatto dopo vi lascerà senza parole, ecco i dettagli. 

Masterchef è senza dubbio uno dei programmi di cucina più amati in assoluto, ed è giunto ormai alla dodicesima edizione. L’ultima stagione, con i giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri ha avuto un successo incredibile e si è concluso con la vittoria della 28enne Tracy Eboigbodin, e ora il pubblico è in fermento per la nuova stagione, che andrà in onda in inverno. Ma cosa ne è stato dei concorrenti delle passate edizioni? Alcuni sono rimasti davvero nella storia del programma. Ricordate, ad esempio, Lorenzo De Guio?

Lorenzo De Guio terzo
Lorenzo De Guio Masterchef (Credits: Instagram)

Lorenzo è stato uno dei protagonisti della quinta edizione del programma, arrivando anche in finale con Alida Gotta ed Erica Liverani, che ha poi vinto l’edizione. Lorenzo, invece, si è classificato terzo, e tutti ricorderanno sicuramente la sua dolcezza e la sua simpatia, ma anche il suo talento, in particolare con la carne. All’epoca della sua partecipazione al programma, infatti, lavorava nella macelleria di famiglia in provincia di Vicenza. Dopo Masterchef, però, la sua vita è cambiata completamente, anche dal punto di vista del privato. Sapete cos’è successo? Resterete senza parole.

Lorenzo De Guio è arrivato terzo a Masterchef 5: ecco cosa fa oggi, resterete senza parole

Sono davvero tanti i protagonisti delle varie edizioni di Masterchef che sono rimasti nel cuore del pubblico e hanno visto cambiare la loro vita dopo il programma. Il vincitore più giovane di sempre, Valerio Braschi, è diventato ad esempio un noto chef, e così è stato anche per Maradona Youssef, arrivato quarto nella quinta edizione, la stessa di Lorenzo. Ma cosa ne è stato del macellaio vicentino dopo la fine dello show? La sua vita è cambiata del tutto, perché nel programma Lorenzo ha trovato l’amore. Per diverso tempo, infatti, è stato legato alla vincitrice Erica Liverani, come si vede anche dalle tante immagini che si trovano sui loro rispettivi profili social.

Lorenzo De Guio terzo
Lorenzo Erica Masterchef 5 (Credits: Instagram)

Anche dal punto di vista lavorativo, ovviamente, ci sono stati dei cambiamenti per Lorenzo, che ha avviato tante partnership e collaborazioni per pubblicità e altre occupazioni sempre legate alla cucina, alcune anche insieme ad Erica. Oggi i due sembrano non essere più una coppia, come si intende anche dai social, e hanno preso ognuno la sua strada, anche se la cucina sembra essere sempre al centro dei loro impegni.

Lorenzo De Guio terzo
Lorenzo Masterchef oggi (Credits: Instagram)

Come si vede anche dal suo profilo Instagram, Lorenzo sembra lavorare di nuovo nella sua macelleria, ma a differenza del passato, oggi pubblica continuamente nuove ricette, soprattutto a base di carne ma non solo, e tanti utili suggerimenti per gli appassionati di cucina.

Impostazioni privacy