E’ stata lei la vincitrice di Masterchef 5: nel programma trovò anche l’amore, ecco cosa fa oggi

E’ stata lei la vincitrice di Masterchef 5: nel programma trovò anche l’amore, ricordate? Ecco il retroscena e cosa fa oggi.

Il successo di Masterchef Italia non è certo da mettere in discussione, e sono davvero tantissime le persone che da anni ormai seguono questo amatissimo cooking show. Nella passata stagione televisiva c’è stata l’edizione numero 11, nella quale ha trionfato la bravissima Tracy Eboigbodin, la 28enne veronese di origini nigeriane che ha conquistato i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli con il suo talento e le sue deliziose ricette. Ma ricordate chi sono stati i vincitori delle passate edizioni?

E' stata lei Masterchef 5
Vincitrice Masterchef 5 (credits: video Instagram)

Alcuni personaggi sono sicuramente rimasti nella storia del programma, come il simpaticissimo Francesco Aquila, vincitore di Masterchef 10, o il giovanissimo Valerio Braschi, che ha trionfato nella sesta edizione ed è diventato uno noto chef. Qualcuno degli ex concorrenti, purtroppo, non è più in vita e ha lasciato un vuoto nel cuore degli appassionati dello show, com’è successo con Paolo Armando, protagonista della quarta edizione. Vi ricordate, invece, chi ha vinto Masterchef 5? Anche lei è sicuramente una delle concorrenti che hanno conquistato il cuore del pubblico, sia per la sua bravura che per la sua storia. Oltre a conquistare la vittoria, a Masterchef trovò anche l’amore. Vi ricordate di chi si tratta e i dettagli di questo particolare retroscena?

E’ stata lei la vincitrice di Masterchef 5 e nel programma ha trovato anche l’amore: vi ricordate di chi si tratta?

Masterchef 5 è andato in onda nel 2016 e ha ottenuto un grandissimo successo. All’epoca i giudici erano Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo e non mancarono in quella edizione tanti momenti imperdibili e soprattutto tante emozioni. Vi ricordate chi arrivò in finale e chi riuscì a trionfare? I tre finalisti di quella edizione furono Lorenzo Guio, Alida Gotta ed Erica Liverani. Fu proprio quest’ultima a ottenere il premio finale, battendo la super favorita Alida, arrivata solo seconda. Di sicuro Erica riuscì a conquistare gli chef con le sue ricette, ma anche con la sua emozionante storia di mamma single di una bimba che allora aveva poco più di un anno.

Vincitrice Masterchef 5
Erica Liverani Masterchef 5 (Credits: Instagram)

Dopo la vittoria a Masterchef, la vita di Erica è cambiata del tutto, come si può vedere anche dal suo profilo Instagram. Il retroscena particolare che non tutti sanno, è che all’interno del programma la cuoca ha trovato l’amore e per diverso tempo ha fatto coppia fissa proprio con Lorenzo Guio, il terzo classificato. Vi ricordate?

Vincitrice Masterchef 5
Erica Lorenzo Masterchef 5 (Credits: Instagram)

Oggi i due sembrano non stare più insieme, come si deduce anche dai social, ma Erica ha sempre la sua grande passione per la cucina e non è cambiata di una virgola, guardate qui!

Vincitrice Masterchef 5
Erica Masterchef oggi (Credits: Instagram)

Sul suo profilo Instagram vediamo sempre nuove immagini e video delle sue ricette e del suo lavoro ai fornelli, e spesso a farle da ‘aiutante’ c’è anche la piccola Emma, che oggi dovrebbe avere circa 7 anni

Impostazioni privacy