Ricordate Gloria Enrico di Masterchef 6? Ha cambiato completamente look e lavoro, resterete senza parole

Ricordate Gloria Enrico di Masterchef 6? Ha cambiato completamente look e lavoro, resterete senza parole, ecco cosa fa oggi.

Tutti voi probabilmente ricorderete Gloria Enrico, la barista 24enne della provincia di Savona che ha partecipato a Masterchef 6, arrivando a un passo dalla vittoria. In finale insieme a Valerio Braschi, che ha poi trionfato in quell’edizione, e a Cristina Nicolini, Gloria arrivò seconda a pari merito con quest’ultima, non riuscendo così per un soffio ad aggiudicarsi il montepremi e la possibilità di pubblicare un suo libro di ricette.

Ricordate Gloria Enrico Masterchef 6
Gloria Enrico Masterchef (Credits: Youtube)

La sua bravura e il suo talento, però, non sono mai stati in discussione durante tutto il percorso, così come la sua forte personalità e la sua determinazione, che l’avevano portata a licenziarsi dal suo lavoro poco prima di partecipare a Masterchef, nella speranza poi di un cambiamento e dell’inizio di un nuovo percorso professionale dopo il programma. Ma che ne è stato di lei in questi anni? E’ riuscita a cambiare vita e fare quello che desiderava? Sicuramente ha cambiato totalmente look e farete fatica a riconoscerla: eccola oggi, scopriamo insieme di cosa si occupa.

Ricordate Gloria Enrico di Masterchef 6? Eccola oggi, stenterete a riconoscerla, non immaginate che lavoro fa

Tra i concorrenti di Masterchef che hanno lasciato il segno nel cuore e nella memoria del pubblico, c’è sicuramente Gloria Enrico, la barista che arrivò seconda nella sesta edizione del programma, sconfitta in finale dal giovanissimo Valerio Braschi. La determinazione e il carattere forte di Gloria le costarono anche qualche ‘rivalità’ all’interno del programma, ma la sua bravura è sicuramente rimasta impressa a tutti gli appassionati di Masterchef. Di quella edizione tutti ricordano sicuramente anche Michele Ghedini, che oggi è diventato uno chef di professione. Cosa ne è stato, invece, della talentuosa e determinata Gloria? E’ riuscita a realizzare i suoi sogni?

Gloria Enrico MASterchef ricordate
Gloria Enrico oggi (Credits: Instagram)

La prima cosa che salta agli occhi guardando il suo profilo Instagram è l’incredibile cambio di look di Gloria, che oggi sfoggia un caschetto scuro con tanto di frangia lunga che la rendono quasi irriconoscibile agli occhi di chi ricorda i suoi capelli ricci e rossi dei tempi di Masterchef. Ma non è finita, perché ci sono stati dei cambiamenti importanti anche dal punto di vista privato e professionale per Gloria, che in questi anni è diventata mamma e soprattutto ha realizzato il sogno di diventare una chef, visto che lavora in un ristorante a Castelbianco, in Liguria, ed è anche un’insegnante di corsi online, come si vede dal suo profilo Instagram.

Gloria Enrico Masterchef ricordate
Gloria Enrico (Credits: Instagram)

Stando a quanto si legge anche in questo post, Gloria sembra essere molto felice e soddisfatta del suo lavoro e sembra aver trovato la sua dimensione e il suo equilibrio, oltre ad aver trovato un modo per lavorare e allo stesso tempo continuare a imparare.

Impostazioni privacy