Ricordate Margherita Russo di Masterchef 6? Non immaginereste mai con chi lavora oggi

Ricordate Margherita Russo di Masterchef 6? Non immaginereste mai con chi lavora oggi, ecco com’è cambiata la sua vita nel tempo.

A Masterchef sono passati davvero tantissimi concorrenti che poi sono riusciti a cambiare la loro vita e diventare cuochi di professione; tantissimi, invece, hanno poi cambiato strada e magari oggi continuano a cucinare per amore e passione, ma non per lavoro. Ricordate Margherita Russo? Si è classificata quarta nella sesta edizione del programma, arrivando praticamente a un passo dalla finale, dove si sono scontrarono invece la sua grande amica all’interno del programma, Gloria Enrico, arrivata seconda insieme a Cristina Nicolini, e il vincitore Valerio Braschi.

Ricordate Margherita Russo Masterchef
Margherita Russo Masterchef 6 (Credits: Youtube)

Ma cosa ne è stato ad oggi di Margherita? Dopo l’esperienza di Masterchef sarà riuscita a diventare una chef come desiderava? Sicuramente nel suo percorso all’interno del programma ha dimostrato grande talento e soprattutto tanta passione, rimanendo nel cuore del pubblico anche per la sua dolcezza e il suo essere sempre positiva e sorridente, anche nei momenti difficili della sua esperienza televisiva, che ovviamente non sono mancati. Alla fine, per lei si sono aperte diverse strade, come dimostrano le immagini che la palermitana pubblica di tanto in tanto sul suo profilo Instagram, sul quale non è particolarmente attiva. Di quali strade parliamo? Scopriamolo subito, non immaginereste mai dove e soprattutto con chi lavora oggi Margherita!

Ricordate Margherita Russo di Masterchef 6? Ecco con chi lavora oggi, resterete a bocca aperta

Margherita Russo è stata una delle concorrenti che hanno lasciato il segno nella sesta edizione di Masterchef. Tutti ricorderanno sicuramente la sua fisicità piccola e minuta, in contrasto però con il suo grande talento e la passione che l’hanno portata ad arrivare nei primi quattro di quella bellissima edizione, dalla quale sono usciti tanti giovani talenti importanti, come Michele Ghedini, anche lui oggi diventato cuoco. All’epoca della sua partecipazione al programma, Margherita aveva 27 anni ed era una studentessa di Giurisprudenza con il sogno di diventare chef. Cosa ne sarà stato di lei a 5 anni da quella esperienza? E’ riuscita Margherita a realizzare il suo sogno? Scopriamolo subito!

Ricordate Margherita Russo
Margherita Russo oggi (Credits: Instagram)

La vita di Margherita sembra essere davvero cambiata del tutto dopo Masterchef! Oltre ad essersi fatta apprezzare dal pubblico e dai giudici di quell’edizione, ovvero Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, è riuscita a farsi notare anche da un altro famoso e amatissimo chef. Stiamo parlando di Alessandro Borghese, protagonista assoluto di 4 Ristoranti, ma anche del nuovo show ‘Alessandro Borghese Celebrity Chef’, che si gira proprio nel ristorante del noto chef, ‘Il Lusso della Semplicità’. Ebbene, è proprio qui che lavora anche Margherita, tant’è vero che può capitare di vederla o intravederla in alcune puntate del programma.

Ricordate Margherita Russo
Margherita Russo Borghese (Credits: Instagram)

Come si legge dalla sua risposta a un commento su Instagram, Margherita ha iniziato a collaborare con Borghese a settembre del 2019 e a quanto pare il suo lavoro continua ancora oggi. Ve lo sareste aspettato?

 

 

Impostazioni privacy